Amici Serale 2022, Stash è in grande difficoltà: “Mi sento a disagio”
Stash in imbarazzo nella prima puntata del Serale di Amici 21: cos’è successo
Al via la nuova edizione del Serale di Amici in onda in queste ore su Canale5. Maria De Filippi, non appena è iniziata la puntata, ha subito presentato la giuria. I giudici di Amici 21 sono Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto, dunque gli stessi dell’anno scorso. Anche quest’anno per iniziare la gara uno dei giudici deve sorteggiare una squadra tramite le buste numerate. Per decidere quale giudice possa fare ciò Maria De Filippi ha fatto sfidare i tre al gioco di Nomi, Cose e Città. I tre giudici nella prima puntata del Serale di Amici erano chiamati a scrivere un animale con la lettera y. Se Emanuele Filiberto ha subito pensato allo Yak, Stefano De Martino poco dopo ha scritto lo Yorkshire.
“Mi sento a disagio”
ha ammesso Stash imbarazzato. Solo lui, infatti, non ha dato risposta.
Maria De Filippi presenta i giudici del Serale di Amici, Stefano De Martino: “Non c’era di meglio”
Nel presentare i giudici del Serale di Amici 21 con un filmato che ripercorreva la vecchia edizione Maria De Filippi ha ammesso che c’è voluto un po’ per trovarli. Accolti con gioia dalla conduttrice e dal pubblico Stefano De Martino ha però ironizzato:
“Non c’era di meglio. C’è crisi”.
Il ballerino e conduttore ha subito smorzato i toni della serata, tesi per via delle sfide a squadre, ammettendo che il livello dei giudici non è altissimo.
Luigi strega Stash nella prima puntata del Serale di Amici: la squadra Celentano-Zerbi vince la manche
Dopo il siparietto dei giudici è subito iniziata la gara. I primi a sfidarsi sono stati Albe e Luigi e quest’ultimo ha preso il punto. Tutti i giudici del Serale di Amici sono rimasti stregati da Luigi e gli hanno riservato solo complimenti. La squadra Celentano-Zerbi ha inoltre vinto la prima manche e portato al primo eliminato immediato.