Il paradiso delle signore, “Ferdinando difenderà Marcello”: parla Fabio Fulco
Il paradiso delle signore, Fabio Fulco dà delle spiazzanti anticipazioni: “Ferdinando difenderà Marcello”
Dagli spoiler sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore si scopre che al centro delle trame ci sarà sempre di più il triangolo formato da Ludovica, Marcello e Ferdinando. Quest’ultimo, new entry nella soap si è sin da subito invaghito della bella Brancia di Montalto fidanzata di Barbieri, che gli ricorda la moglie defunta come si evolverà questa storia? Delle clamorose anticipazioni su Il paradiso delle signore le ha fornite Fabio Fulco in un’intervista rilasciata al settimanale Intimità:
“Nei confronti di Marcello, Ferdinando si mostrerà estremamente rispettoso, al punto da arrivare a schierarsi dalla sua parte, difendendolo.”
L’attore ha aggiunto che il suo personaggio pur essendo innamorato di Ludovica (Giulia Arena) ed essendo in una posizione sociale migliore di Marcello (Pietro Masotti) si comporterà in maniera molto leale e corretta.
Anticipazioni Il paradiso delle signore, Fabio Fulco svela: “C’è attrazione tra Ludovica e Ferdinando”
Ne Il paradiso delle signore Ludovica è fidanzata con Marcello ma la loro storia d’amore è in crisi, la differenza sociale tra i due e le pressioni che la ragazza subisce dalla madre Flavia rischiano di far finire questa relazione. A complicare le cose c’è anche l’arrivo a Milano di Ferdinando di Torrebruna nobile di origini napoletane, costruttore di imbarcazioni di lusso che rimane colpito sin dal primo incontro con la Brancia. Fabio Fulco durante l’intervista ha aggiunto:
“C’è attrazione reciproca tra i due ma è frenata dalla storia contrastata che lei sta vivendo con un altro uomo.”
Dagli spoiler su Il paradiso delle signore fornite da Fabio Fulco si scopre che se ne vedranno delle belle.
Il paradiso delle signore, Fabio Fulco ammette: “Non seguivo la serie da telespettatore”
Fabio Fulco nell’intervista ha parlato della sua splendida famiglia, della moglie Veronica e della piccola Agnes ed inoltre ha confessato che purtroppo, prima del suo arrivo nelle vesti di Ferdinando a Il paradiso delle signore non seguiva la soap.