È sempre mezzogiorno, cambio di palinsesto: Antonella Clerici cede il posto a…
È sempre mezzogiorno e la pausa estiva: un nuovo programma erediterà la fascia oraria di Antonella Clerici
Si continua a parlare dei palinsesti Rai dell’estate 2022 in rete, dove oggi TvBlog ha fatto chiarezza sulla fascia oraria compresa tra le 12.00 e le 13.30, quindi quella che nei mesi invernali è affidata con successo a È sempre mezzogiorno: cosa andrà in onda al posto di Antonella Clerici da giugno all’inizio di settembre? A differenza delle scorse estati, quando a fare compagnia agli italiani all’ora di pranzo sono state le repliche di Don Matteo, per la bella stagione del 2022 pare sia prevista una versione quotidiana di Linea Verde il cui titolo provvisorio è Linea Verde Vacanze.
Antonella Clerici in ferie per l’estate: al suo posto un’edizione speciale di Linea Verde con Tinto
Secondo Blogo a condurre Linea Verde Vacanze sarà Tinto, conosciuto anche con il suo vero nome, ossia Nicola Prudente. La nuova versione di Linea Verde verrà trasmessa in diretta ogni settimana da un luogo diverso, dal lunedì al venerdì, per raccontare l’Italia che riparte dopo due anni di pandemia. Non solo Tinto: alla conduzione del programma che prenderà il posto di È sempre mezzogiorno in estate ci sarà sicuramente anche una donna, molto probabilmente non nuova a Linea Verde, ma la scelta pare non sia ancora stata fatta.
È sempre mezzogiorno sostituito da Linea Verde: Antonella Clerici torna a settembre con la terza edizione
Ovviamente quello di È sempre mezzogiorno in estate non sarà un addio ma un arrivederci: Antonella Clerici da settembre tornerà infatti con la terza edizione del programma, anche quest’anno premiato dagli ascolti, con una media di telespettatori sempre compresa tra 1milione e mezzo e 2milioni.