L’Eredità, che colpo per il campione Alessio! C’entra anche Mara Venier
L’Eredità, ancora una vittoria alla ghigliottina per il campioncino: la risposta era legata a Mara Venier
Non poteva concludersi meglio la puntata de L’Eredità di oggi, venerdì 18 marzo 2022, per il giovanissimo campione Alessio, appena diciottenne, che spopola ormai da tempo nel quiz del preserale di Rai1 condotto da Flavio Insinna: indovinando la parola corretta alla ghigliottina, stasera si è infatti aggiudicato la somma di 75.000€, con una risposta legata anche a Mara Venier. Uno degli indizi della ghigliottina era proprio ‘MARA’ e la risposta corretta ‘ZIA’. Flavio Insinna ha quindi approfittato del momento per salutare la conduttrice di Domenica In, che lavora proprio nello studio accanto a quello de L’Eredità.
Vittoria per il campione Alessio alla ghigliottina de L’Eredità: i complimenti di Flavio Insinna
Erano ‘AMORE’, ‘GRAZIE’, ‘MAY’, ‘LEONIE’ e, appunto, ‘MARA’ i cinque indizi della ghigliottina de L’Eredità di stasera, che il campioncino Alessio non ha avuto problemi a collegare tra loro arrivando a dare come risposta, come raccontato nel primo paragrafo, ‘ZIA’. E’ diventato ormai popolarissimo Alessio, campione de L’Eredità da settimane. Su di lui il padrone di casa Flavio Insinna questa sera ha rivelato un particolare, raccontando: “Sognava fin da piccolo di partecipare a questo programma e ora finalmente ce l’ha fatta”.
Flavio Insinna, doppio impegno oggi: prima L’Eredità, poi la quinta puntata de Il cantante mascherato
Eredità a parte, ricordiamo che stasera Flavio Insinna sarà a Il cantante mascherato, per la quinta puntata, come sempre con il ruolo di giudice-investigatore. A differenza di quanto inizialmente previsto, quella di oggi non sarà la semifinale, in quanto lo show è stato allungato di una puntata, dunque oltre a quella di stasera ne vedremo altre due di puntate, con la finale prevista per venerdì 1 aprile.