Fiction Noi, Aurora Ruffino ha un ricordo indelebile: “È accaduto un miracolo”
Aurora Ruffino racconta i cambiamenti per diventare Rebecca adulta nella serie tv Noi: “Non l’avrei mai detto”
Domani sera andrà in onda una nuova puntata della fiction Noi che ogni domenica sta appassionando una fetta di telespettatori di Rai1. La protagonista è Rebecca, interpretata da Aurora Ruffino che ha rilasciato un’intervista sulle pagine del settimanale Tele Più. L’attrice interpreta questa donna a 30, 40 anni, fino ai giorni nostri. Aurora ammette che camuffare i lineamenti della sua giovane età non è stato facile. Poi aggiunge:
“L’età in cui mi sono trovata più a mio agio è stata quella dei sessanta e non l’avrei mai detto. I reparti del trucco e parrucco hanno fatto miracoli”.
La Ruffino ha ammesso che quando si guardava allo specchio non provava nessun imbarazzo. Il personaggio infatti nei flashback da adulta risulta credibile e poco artificioso.
La fiction Noi ha cambiato la vita ad Aurora Ruffino: l’attrice pronta a diventare mamma?
Nonostante le tante difficoltà di Noi Aurora Ruffino si porta ricordi preziosi di questo progetto lavorativo. L’attrice ha ammesso che inizialmente ha provato repulsione all’idea di diventare mamma. Questo perché nella serie tv Noi Rebecca vive diversi dolori e inoltre fa i conti con le difficoltà nel gestire tre figli. Tuttavia le cose sono poi cambiate e l’attrice ha sviluppato il desiderio di avere presto dei figli. Felice di tale decisione è il fidanzato di Aurora Ruffino, Maxime, ingegnere di Lione.
“Lui vorrebbe avere subito figli”
racconta l’attrice.
Aurora Ruffino racconta l’amore per la recitazione: “Mi è andata bene”
Infine Aurora Ruffino durante l’intervista ha raccontato com’è nato il suo amore per la recitazione. L’attrice quando ha scoperto questa passione non l’ha più lasciata nonostante la sua famiglia fosse un po’ perplessa. Nonni e zia, che l’hanno cresciuta, le hanno detto però di provare e in caso fosse andata male l’avrebbero riaccolta.
“La mia è una famiglia umile e in casa il mestiere dell’attore veniva considerato un miraggio. Mi è andata bene”
conclude la Ruffino.