Raoul Bova fa il pieno: per lui Don Matteo 13 e una nuova fiction mozzafiato
Raoul Bova a tutta fiction: Don Matteo 13 e Giustizia per tutti in primavera su Rai1 e Canale5
Quelli che si apprestano ad arrivare saranno decisamente i mesi di Raoul Bova dal punto di vista lavorativo. L’attore, che nella prima metà della stagione televisiva non si è visto in onda, adesso è pronto a fare il pieno. Addirittura l’attore sarà sia su Rai1 che su Canale5. Si parte giovedì 31 marzo con Don Matteo 13 dove Raoul Bova interpreta Don Massimo, erede del protagonista Terence Hill. Poi sarà la volta della fiction Giustizia per tutti su Canale5 con la data del debutto prevista per venerdì 20 maggio.
Don Matteo 13: Terence Hill si congeda e lascia il posto a Don Massimo (Raoul Bova)
C’è grande curiosità intorno al nuovo protagonista di Don Matteo 13 che dovrebbe arrivare nella sesta puntata. La new entry Don Massimo interpretato da Raoul Bova entrerà in punta di piedi e per volere proprio del protagonista. Con un grande dolore del passato Don Massimo avrà tanto da dare alla sua Comunità ma lo farà in maniera diversa rispetto a Don Matteo. Non una copia, dunque, ma un nuovo prete che va in moto e veste sportivo. Come verrà accolto dagli altri personaggi e, soprattutto, dal pubblico di Rai1?
Raoul Bova è il protagonista della nuova fiction Giustizia per tutti su Canale5: al suo fianco Rocio Munoz Morales
Tolti i panni del prete Raoul Bova vestirà quelli di un uomo accusato ingiustamente dell’omicidio della moglie. Una storia di ingiustizia, nel gioco di parole che vede la nuova fiction Giustizia per tutti debuttare a maggio su Canale5. Raoul interpreta Roberto Beltrami, fotografo, che inizierà a studiare legge in carcere per provare la sua innocenza. A dieci anni dalla sentenza Roberto uscirà dal carcere e cercherà di capire chi possa essere l’assassino della moglie. Saranno sei puntate nelle quali Roberto inizierà a lavorare nello studio legale gestito da Victoria, interpretata da Rocio Munoz Morales. Per la coppia innamorata nella vita e genitori di due bimbe si tratta del primo grande progetto insieme.