Pierpaolo Spollon si congeda da Doc 2: “Ci abbiamo messo tonnellate di cuore”
Pierpaolo Spollon saluta tutti dopo l’ultima puntata di Doc 2: “Abbiamo messo tonnellate di cuore”
Ieri sera Doc-Nelle tue mani 2 ha chiuso i battenti, salutando i telespettatori con l’ultima puntata della fiction per questa stagione. Visti i grandi risultati è assolutamente certo che rivedremo i nostri eroi, da Luca Argentero fino a Matilde Gioli passando per Pierpaolo Spollon in una nuova edizione del format. Nelle ore immediatamente successive alla messa in onda degli ultimi due episodi lo stesso Pierpaolo Spollon è intervenuto sul proprio account Instagram per congedarsi dal pubblico di Rai Uno, che non ha mai fatto mancare il proprio sostegno al cast:
E’ finita. Ci abbiamo messo davvero TONNELLATE di cuore.
Spero che la nostra squadra vi abbia tenuto compagnia, fatto ridere, piangere e magari anche riflettere sulle “cose della vita”.
Il pensiero dell’artista intervenuto sui social al termine della puntata. E i fan non vedono già l’ora di gustarsi la terza stagione.
Doc-Nelle tue mani, Pierpaolo Spollon apre alla terza stagione: “Forse ci vedremo presto”
Ancora non è il momento delle comunicazioni ufficiali, visto che è troppo fresco il ricordo dell’ultima puntata di Doc-Nelle tue mani 2, andata in onda ieri sera su Rai Uno. Pierpaolo Spollon però, che nella fiction interpreta il personaggio di Riccardo, ha spalancato la porta ad una eventuale terza stagione dopo il grande successo raccolto in questi mesi: “Ci vedremo presto, forse”. La probabilità però molto presto diverrà una certezza assoluta per il pubblico di Doc. Intanto, per coloro che si fossero persi la puntata finale è ovviamente visibile su RaiPlay.
Doc-Nelle tue mani torna nel 2024? La possibilità
Dopo il gran finale di ieri sera, gran finale di ieri sera, Doc-Nelle tue mani si appresta a vivere qualche periodo di ferie. Non è da escludere che la fiction possa tornare sul piccolo schermo nel 2024. Spesso e volentieri infatti le serie prodotte da Lux Vide sono state proposte a cadenza biennale.