X


Anticipazioni Il paradiso delle signore: nuove tensioni pronte ad esplodere

Scritto da , il Marzo 18, 2022 , in Soap
foto logo Il paradiso delle signore 2020

Il paradiso delle signore, spoiler prossima puntata: esplodono le tensioni tra Vittorio e Dante

Dalle anticipazioni sulla puntata di lunedì 21 marzo de Il paradiso delle signore si scopre che la guerra tra Vittorio e Dante continuerà. I due sono ormai nemici e rivali ed il brutto colpo riservato dal Romagnoli al dottor Conti non ha fatto altro che esasperare gli animi. Gli spoiler su Il paradiso delle signore annunciano che Vittorio e Dante continueranno a farsi la guerra al Paradiso. Flora, già da qualche giorno, teme che se questo conflitto intestino si dovesse protrarre, ne risentirà l’intero grande magazzino ed infatti questo clima di tensione prima o poi esploderà in malo modo.

Anticipazioni Il paradiso delle signore puntata del 21 marzo: Stefania non perdonerà Gloria

Dagli spoiler sulla prossima puntata de Il paradiso delle signore si apprende anche che al centro delle trame ci sarà Stefania. La giovane, dopo un emozionante confronto con il padre Ezio, ha scoperto tutta la verità sul suo passato. La giovane sarà molto confusa sui suoi sentimenti ed a nulla varranno i chiarimenti di Gloria, Stefania non è disposta a perdonarla, almeno per ora. Le anticipazioni sul Paradiso, inoltre, annunciano che Stefania troverà appoggio dalle sua amiche Irene e Maria senza confidarle la realtà del suo malessere mentre per quanto riguarda Marco cercherà di spingerlo tra le braccia di Gemma.

Il paradiso delle signore, anticipazioni nuove puntate: Anna si confida con Beatrice

Gli spoiler della puntata del 21 marzo de Il paradiso delle signore rivelano che Anna combattuta se lasciare Salvo o al contrario confessargli tutta la verità sul suo passato e sulla piccola Irene troverà conforto in Beatrice. La Imbriani si confiderà con la signora Conti dicendole che non sa cosa aspettarsi dal suo futuro con Salvo. L’appuntamento con Il paradiso delle signore è dal lunedì al venerdì alle 15.55.