Fedez malato, ha la demielinizzazione? Le indiscrezioni sulla sua salute
Fedez e la sua malattia, web in fermento: le ultime indiscrezioni sul suo stato di salute
Le ultime ore sono state tristi e ricche d’ansia per Fedez, Chiara Ferragni e per tutti i fan della coppia. Infatti, ieri pomeriggio Fedez attraverso le sue storie Instagram ha fatto sapere a tutti che ha un problema di salute serio e che dovrà affrontare un percorso lungo e difficile e che spera di superarlo. Fedez ha fatto tale discorso in lacrime e ciò ha provocato la reazione dei social e delle persone che hanno cercato di capire la malattia del cantante. Allora si è fatta l’ipotesi della demielinizzazione, dato che Fedez in una intervista di 3 anni fa aveva ammesso di soffrire di questa patologia: “Mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, sono a rischio sclerosi multipla”.
Fedez, il messaggio social di ieri che ha spiazzato tutti e le possibili malattie
Fedez ieri pomeriggio ha spiazzato tutti come un fulmine a ciel sereno, uscendo allo scoperto all’improvviso dicendo in lacrime che ha un problema di salute e che ha bisogno di un percorso lungo e che spera di uscirne: “Sono qua per dirvi che purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, per fortuna con grande tempismo, che comporta un percorso. Un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare”, ha rivelato. Senza però dire (per il momento) di cosa si tratta. Si sono appunto fatte diverse ipotesi, quale la demielinizzazione, ovvero un processo patologico che fa scomparire le guaine mieliniche delle fibre nervose e fa proliferare le cellula della nevroglia, un tessuto che si trova all’interno dell’encefalo e del midollo spinale. Oppure si sono fatte le ipotesi di un tumore o ictus, ma per avere certezza bisognerà aspettare ulteriori aggiornamenti da Fedez e Chiara Ferragni, con Federica Panicucci che ha detto a Mattino Cinque di non voler indagare.
Chiara Ferragni e il messaggio social di sostegno per il marito: “Ti siamo più vicini che mai”
Chiara Ferragni ha subito pubblicato un post su Instagram dopo che Fedez è uscito allo scoperto per quanto riguarda la malattia che soffre. La nota influencer ha scritto parole di conforto e sostegno toccanti ricevendo anche la vicinanza delle sue sorelle, di Mara Venier e di tanti altri vip: “L’amore della mia vita ha bisogno di ancora più sostegno in questi giorni, ti amiamo più che mai e guarirai presto, sei amato dalla tua famiglia, amici e fan”.