Lorella Cuccarini, clamoroso passo indietro su Alex: “La sua vocalità non basta”
Amici Serale 2022, Lorella Cuccarini avverte Alex: “La sua capacità vocale è fortissima ma non basta”
Tutto è pronto per la prima puntata del Serale di Amici 2022 in onda stasera in prima serata, dalle 21:30 circa su Canale5. Più carica che mai è Lorella Cuccarini, intervistata dal settimanale Tele Più. Lorella si mostra entusiasta dei suoi allievi che nel corso di questi mesi sono cresciuti molto. Tra loro in particolare spicca Alex, tra i più favoriti del pubblico e tra i più bravi a livello vocale. Tuttavia l’allievo ha una grossa lacuna nella gestione del palco e nella staticità durante le esibizioni. La stessa Lorella riconosce bene questo limite. L’insegnante infatti dice:
“La sua capacità vocale è fortissima ma non basta. Saper stare sul palco non significa per forza ballare. Anche stando fermi bisogna apparire enormi agli occhi del pubblico in studio e da casa”.
Lorella Cuccarini spegne l’astio tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli: “E’ normale discutere”
Per il suo secondo anno consecutivo ad Amici Lorella Cuccarini vanta un primato di tutto rispetto. L’insegnante è infatti l’unica ad aver diretto una cattedra sia di ballo che di canto nel talent. E mentre l’anno scorso Lorella battibeccava con Alessandra Celentano, quest’anno sia Anna Pettinelli che Rudy Zerbi le hanno dato filo da torcere. Ma gli scontri più accesi sono quelli che non l’hanno vista protagonista. Spesso la Cuccarini si è ritrovata in mezzo alle urla dei due prof ed ha perfino dovuto mettere delle cuffie sulle orecchie! Adesso però Lorella Cuccarini smorza i toni e dice:
“A casa ho quattro figli e un marito. A parte gli scherzi, è normale discutere. Ci confrontiamo nel dibattito e andiamo avanti pensando ai ragazzi”.
La prima puntata del Serale di Amici 2022 stasera: cosa succederà
L’appuntamento con la prima puntata del Serale di Amici 21 è per stasera su Canale5. Tante sfide, inaspettati eliminati e non mancheranno i battibecchi tra i prof!