Armando Incarnato viene allo scoperto: “Io e Ida insieme? Non lo so, ma…”
Uomini e Donne, Armando e Ida destinati a stare insieme? Lui: “Non lo so”
Se Ida e Alessandro non convincono i fan di Uomini e Donne, c’è un’eventualità che fa sognare molti: Armando Incarnato e Ida Platano insieme. Anche Gianni Sperti lo ha ipotizzato e il cavaliere, al magazine ufficiale della trasmissione, ha ammesso al settimanale Uomini e Donne Magazine:
“Non lo so se siamo fatti l’uno per l’altra, ma Gianni è un uomo sensibile e ha la capacità di vedere dove c’è amore e dove non c’è”.
Cupido riuscirà a scoccare la sua proverbiale freccia dell’amore oppure no? Solo il tempo potrà dirlo con certezza.
Armando Incarnato non lo nasconde: “Ida e Alessandro non sono fatti l’una per l’altro”
Quando si litiga ancora prima di iniziare una eventuale storia d’amore allora non si ha molto futuro, ed è quello che tutti pensano quando vengono interrogati sul futuro sentimentale di Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Si prendono, si lasciano, si riprendono, e solamente ieri si sono lasciati andare alla passione dietro le quinte. Armando Incarnato, interrogato da Uomini e Donne Magazine, non lo nasconde: “Ida e Alessandro non sono fatti l’una per l’altro, anche se c’è interesse reciproco. Ida cerca l’amore, lui la leggerezza”. Ultimamente Armando e Alessandro si sono scontrati in puntata.
Ida Platano, storia infelice con Alessandro? Armando: “Viaggiano in due direzioni diverse”
La dama di Uomini e Donne, Ida Platano, è destinata a una storia infelice con Alessandro Vicinanza? Tanti sono convinti così e Armando Incarnato, che ha un profondo rapporto d’amicizia con lei, ha confessato che i due “viaggiano in direzioni diverse” dato che lei è alla ricerca di una grande storia d’amore con a maiuscola mentre lui, forse, in questo momento cerca un po’ più di leggerezza e di spensieratezza. In tutto questo il cavaliere partenopeo non riesce a capire le intenzioni di Alessandro, che è venuto a Uomini e Donne apposta per corteggiare Ida.