X


Doc 2, colpo di scena: Andrea e Giulia tornano insieme? Spoiler di Matilde Gioli

Scritto da , il Marzo 17, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Doc Nelle Tue Mani 2 Sesta Puntata

Andrea Fanti e Giulia Giordano tornano insieme nell’ultima puntata di Doc-Nelle tue mani 2? Parla Matilde Gioli

Ci siamo, tutto è pronto per stasera con l’ultima puntata di Doc-Nelle tue mani 2 in prima serata su Rai1. Si conclude dunque la seconda stagione di questa fortunata serie di Rai1 che continua a raccogliere ascolti record senza sosta. Cosa succederà nel gran finale? Tanti sono i colpi di scena che attendono il pubblico di Rai1 dalle 21:25. E tra le tante domande una delle più gettonate è se Andrea e Giulia torneranno insieme o lui continuerà sempre a volere Agnese. Intervistata dal quotidiano La Stampa Matilde Gioli sembra lasciare una porta aperta a questo finale tanto sognato dai fan. A domanda diretta, infatti, l’attrice risponde:

“Posso solo dire che in Doc ogni possibilità è aperta. Come il finale, fertile per nuovi accadimenti”.

Come finisce Doc-Nelle tue mani 2? Le ipotesi sul finale in onda stasera

Mancano ancora un paio d’ore per l’ultima puntata di Doc-Nelle tue mani 2 ma sul web corrono già diverse ipotesi sul finale. Da sempre il pubblico della serie di Rai1 si divide tra chi vorrebbe vedere Andrea e Agnese insieme e chi tifa per Andrea e Giulia. Nella seconda stagione si aggiunge però l’ipotesi Cecilia Tedeschi, da sempre innamorata di Andrea ma apparentemente mai ricambiata. E mentre Luca Argentero dà un’anticipazione, quella che sembrava una storia totalmente archiviata potrebbe riaffiorare? Andrea e Giulia potrebbero avere un inaspettato colpo di scena con un lieto fine?

Matilde Gioli conferma la 3 stagione di Doc-Nelle tue mani: è tra i suoi progetti

Si era già lasciata sfuggire la conferma della 3 stagione di Doc Matilde Gioli, ed oggi l’ha ulteriormente confermato. Durante l’intervista, infatti, quando le sono stati chiesti i suoi prossimi progetti l’attrice ha inserito anche Doc. Queste le sue parole:

“Ho progetti da qui a due anni. Prima un film in costume e poi la terza serie di Doc che prende molto tempo”.