La risposta giusta, al via il quiz di Rai2: Veronica Maya porta una novità in tv
Veronica Maya torna in tv con il nuovo programma La risposta giusta su Rai2 e svela la vera novità
E’ pronta a tornare in tv Veronica Maya e lo farà con un programma nuovo di zecca. Si tratta di La risposta giusta che inizia oggi, sabato 19 marzo, su Rai2 alle 9:45. Prima del debutto la conduttrice ha rilasciato un’intervista sulle pagine di Tele Sette. Il nuovo quiz si appresta ad essere innovativo e diverso rispetto alle solite cose che si vedono in tv. In ogni puntata ci sarà un personaggio vip da scoprire che nella vita, al di là del lavoro, fa delle buone azioni. Ma c’è una vera novità a cui Veronica Maya tiene particolarmente:
“Se la memoria non mi inganna è il primo quiz italiano condotto da una donna. E visto che si parla spesso di parità di genere non mi pare una cosa da nulla”.
La risposta giusta è il nuovo quiz di Rai2: come funziona e chi parteciperà
Nel corso dell’intervista Veronica Maya spiega come funziona La risposta giusta nei dettagli. Per scoprire il personaggio vip ci saranno tante domande e due opzioni di risposta, sì o no. A giocare saranno musicisti, giornalisti, personaggi televisivi e artisti in generale. Non è previsto un montepremi, proprio perché chi gioca lo farà solo per il piacere di farlo. In ogni puntata verrà ospitato anche un abbonato Rai sorteggiato tramite il concorso Telefortuna. Entusiasta del nuovo programma di Rai2 La risposta giusta Veronica Maya dice:
“Stavolta entrerò nelle case degli italiani con un programma che mette al centro persone che con il loro operato creano un impatto positivo sulla società e sull’ambiente”.
Su Rai2 arriva La risposta giusta: Veronica Maya tra buone azioni e realtà no profit
Dopo essersi contesa lo spazio su Rai2 con una collega Veronica Maya è pronta per questa nuova avventura con un quiz. E’ da sempre vicina al mondo del terzo settore e alle aziende no profit Veronica. E a La risposta giusta ha previsto un tabellone con degli indizi sotto da svelare.
“Gli indizi nascosti non raccontano la carriera ma il lato più umano e sensibile del personaggio misterioso”
conclude la conduttrice.