Uomini e Donne, colpo di scena per Ida e Alessandro: Maria De Filippi scioccata
Ida Platano ed Alessandro Vicinanza si baciano: finale inaspettato per il loro litigio a Uomini e Donne
E’ da poco iniziata anche questa nuova puntata di Uomini e Donne. E oggi il dating show è subito partito con Ida Platano ed Alessandro Vicinanza impegnati a litigare nel dietro le quinte. In questa occasione lei ha anche rivelato al cavaliere di origini salernitane di avere molti dubbi nei suoi confronti. Quest’ultimo ha ovviamente ribattuto, mettendola con le spalle al muro: “Allora perchè non hai troncato?” La discussione è poi continuata, ma ad un certo è arrivato il colpo di scena finale, che nessuno onestamente avrebbe mai messo in preventivo: Ida Platano e Alessandro Vicinanza si sono baciati appassionatamente.
Uomini e Donne, Maria De Filippi messa in imbarazzo da Ida ed Alessandro: “Stacchiamo”
Il bacio tra Alessandro Vicinanza ed Ida Platano a Uomini e Donne, oltre ad aver preso in contropiede un po’ tutti i presenti in studio, ha messo anche in estremo imbarazzo Maria De Filippi, la quale ha quindi preso una decisione. Di cosa si tratta? La popolare conduttrice di Uomini e Donne, al centro dei rumor sul suo futuro in Tv, ha chiesto alla regia di staccare: “Ok, direi che è arrivato il momento di togliere il collegamento…Che dite?”
Tina Cipollari ironizza su Ida Platano e Alessandro Vicinanza: “Magari vanno oltre”
Ha poi preso la parola Tina Cipollari. E in questa occasione la popolare opinionista di Uomini e Donne, dopo essersi fatta una risata di gusto, ha subito dichiarato di essere d’accordo con Maria De Filippi, anche perchè Ida Platano ed Alessandro Vicinanza, il quale ha discusso con Armando Incarnato ieri in puntata, potrebbero andare oltre: “Non si sa mai…D’altronde potrebbero andare anche oltre…” A quel punto anche Gianni Sperti si è fatto una risata, limitandosi a dire: “Maria però così ci togli tutto…”