È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici apre il suo cuore: “Mia mamma…”
Antonella Clerici e il ricordo della mamma in diretta a È sempre mezzogiorno: “Quando tornavo da scuola…”
Ha ricordato la mamma Antonella Clerici all’inizio della puntata di È sempre mezzogiorno andata in onda oggi, giovedì 17 marzo 2022, come da tradizione a partire dalle 11.55 su Rai1. Finito Storie Italiane della collega Eleonora Daniele, Antonella Clerici ha preso la linea come tutti i giorni e, terminata la sigla, ha raggiunto il centro dello studio condividendo un pensiero con i telespettatori:
Oggi cosa cuciniamo? Cosa mangiamo? Sono queste le domande che ci facciamo ogni giorno. A quest’ora io vi immagino mentre preparate il pranzo magari prendendo spunto dalle nostre ricette.
“Ricordo mia madre che preparava il pranzo quando io tornavo da scuola” ha poi aggiunto.
È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e il pensiero per la madre: “Ecco cosa diceva”
“Io ero piccola e quando tornavo da scuola mia mamma diceva: cosa preparo oggi? cosa preparo domani?” ha raccontato Antonella Clerici come suddetto nei primi minuti della puntata di È sempre mezzogiorno che ha condotto oggi, aggiungendo poi: “Da lì mi è venuta l’idea di fare un programma di ricette”.
La vita spesso ti dà tanti spunti che puoi usare anche per il tuo lavoro
ha concluso subito dopo.
Antonella Clerici ai telespettatori di È sempre mezzogiorno: “E’ come se vi vedessi”
“Sappiate, quindi, che è come se io vi vedessi in questo momento nelle vostre case impegnati a fare le ultime faccende prima del pranzo, prendendo spunto da noi” ha asserito inoltre Antonella, prima di lasciare il centro dello studio e spostarsi nella postazione del gioco telefonico.
Anche ieri la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno aprendo la diretta ha condiviso un pensiero con i telespettatori, dando loro un consiglio su cosa sarebbe bello tornare a fare…