Isola dei Famosi, Clemente Russo parla del suo dramma: “Vissuto brutto periodo”
Clemente Russo prima de L’Isola dei Famosi parla del brutto periodo vissuto dopo il GF Vip: “Laura mi ha aiutato”
Tra pochi giorni inizierà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. E nel cast ci saranno anche Clemente Russo e sua moglie Laura. Per il popolare pugile non è certo il primo reality show a cui partecipa, visto che in passato è stato concorrente dapprima de La Talpa e successivamente del Grande Fratello Vip. Proprio quest’ultima esperienza televisiva ha lasciato l’amaro in bocca a Clemente Russo, il quale è stato espulso in conseguenza ad alcune sue dichiarazioni davvero fuori luogo nei confronti di un altro concorrente. A distanza di anni è tornato a parlare di tutta questa faccenda sul magazine Nuovo, asserendo senza indugio alcuno che dopo essere tornato alla vita di tutti i giorni ha vissuto un periodo complicato superato solo grazie al sostegno di sua moglie Laura:
“Il periodo più brutto della mia vita…Una volta fuori dal reality show, l’unica persona che mi ha rimesso in piedi è stata Laura, ridandomi fiducia in me stesso…”
Clemente Russo deluso: “Il Covid non mi ha permesso di partecipare alle scorse Olimpiadi”
Clemente Russo avrebbe tanto voluto partecipare alle scorse Olimpiadi, cosi da segnare un record da Guinness dei primati (sarebbe stata la sua quinta partecipazione). Purtroppo però il Covid non gliel’ha permesso. Difatti il concorrente de L’Isola dei Famosi 2022, nel cui cast ci sarà anche Nicolas Vaporidis, ha raccontato al magazine Nuovo che nel periodo in cui c’erano le qualificazioni non ha potuto partecipare perchè a letto con il Covid:
“Il mio rammarico è stato enorme, ma credo che ogni esperienza, positiva o negativa, aiuti a costruire il proprio percorso di vita…”
Un percorso di vita che l’ha portato dritto dritto alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi.
L’Isola dei Famosi, Clemente Russo fa una promessa: “Ne vedrete delle belle”
Clemente Russo, in questa intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Nuovo, ha poi colto l’occasione per fare una promessa prima di partire per la volta dell’Honduras per partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Di cosa si tratta? Clemente Russo non ha nascosto che i telespettatori ne vedranno delle belle: “Sono un ‘intrattrainer’…Adoro vedere negli altri miglioramenti fisici e mentali…Lo farò anche con i concorrenti de L’Isola dei Famosi…Ne vedrete delle belle…”