Una Vita anticipazioni: Anabel subisce violenza, Daniela rischia tutto
Anticipazioni Una Vita: Anabel viene picchiata nelle puntate dal 20 al 26 marzo
I Bacigalupe continueranno ad essere protagonisti assoluti nelle nuove puntate di Una Vita. Le anticipazioni italiane svelano infatti che, oltre ad essere scoperto da Anabel in intimità con Soledad, Marcos dovrà affrontare l’accerchiamento dei Quesada. Aurelio e Natalia infatti porteranno Genoveva dalla loro parte e gradualmente riusciranno ad avvicinarsi ad Anabel. Proprio quest’ultima affronterà il padre nelle puntate dal 20 al 26 marzo di Una Vita, quando scoprirà che è stato lui ad uccidere Carlos. Pronta ad andarsene via, la giovane verrà picchiata dal padre che, con la forza, la segregherà in casa. Dalla sua parte però ci sarà Soledad che finirà per essere in combutta con Aurelio e permetterà ad Anabel, dopo essere stata picchiata di scappare.
Una Vita, anticipazioni puntate spagnole e italiane: Daniela rischia grosso
Le anticipazioni italiane di Una Vita svelano che anche Ignacio gradualmente entrerà nelle dinamiche di Acacias. Il nipote di Bellita finirà per ingannarla e sperperare i suoi soldi. Intanto Soledad agirà alle spalle di Marcos anche per quanto riguarda le indagini sulla morte di Felicia. La domestica cercherà di far ricadere la colpa su Natalia nelle nuove puntate. Nel frattempo Daniela sarà sempre più strana a Una Vita e rischierà di veder saltare la sua copertura.
Nuove puntate Una Vita: Daniela è una poliziotta? Mendez compromette la sua copertura
L’incontro tra Daniela e Mendez rischierà di far saltare la copertura della ragazza nelle puntate straniere di Una Vita. Presto infatti il pubblico di Canale5 apprenderà che la giovane ha lavorato in passato con il Commissario e che sta attualmente operando come spia. Salta la sua copertura?