GF Vip, Alessandro Basciano senza dubbi: “Una coppia della casa è senza futuro”
GF Vip, Alessandro Basciano smonta una presunta coppia del reality: “Per loro non vedo futuro”
Nonostante il suo ingresso tardivo nella casa del GF Vip, Alessandro Basciano è comunque riuscito ad entrare nel cuore dei telespettatori e soprattutto in quello di Sophie Codegoni. I due hanno formato una delle coppie nate sotto il tetto del loft di Cinecittà e adesso che il Grande Fratello Vip 6 è ormai archiviato per i Sophie e Basciano è tempo di godersi la vita vera, lontano dai riflettori. I due si sono concessi nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Chi e il modello si è soffermato su vari temi, uno dei quali è stato il rapporto tormentato tra Barù e Jessica, vincitrice del programma. Secondo Alessandro per la coppia non ci sarebbe futuro:
Secondo me svanirà tutto fuori dalla casa, visto che non è successo niente in questi mesi
le parole del giovane alla rivista di Signorini.
Alessandro Basciano ha le idee chiare: “Ecco cosa ci siamo detti io e Sophie”
Intervistato dal settimanale Chi, gestito da Alfonso Signorini, il bel modello Alessandro Basciano si è poi soffermato sul futuro con la sua Sophie ora che il GF Vip è ormai un ricordo. Parlando alla rivista l’ex gieffino ha rivelato i suoi piani e quelli della fidanzata trovata nella casa del programma: “Voglio realizzarmi nel lavoro – ha esordito Basciano – , poi realizzare tutte le promesse che ci siamo fatti io e Sophie. Non posso lasciare che restino solo delle belle parole”. Dunque Alessandro ha tutte le intenzioni di passare ai fatti.
Basciano rivela: “Avevo aperto un ristorante in Spagna, ma ora tornerò in Italia”
Alessandro Basciano, che è stato giudicato aspramente da una ex gieffina, ha svelato a Chi i suoi piani, ammettendo come il suo futuro sia in Italia insieme a Sophie: “Avevo aperto in Spagna un ristorante, ma ho parlato con gli altri soci e ora tornerà in Italia, qui ci sono la ragazza e mio figlio”.