X


Teo Mammucari, arriva il verdetto: “Sta facendo meglio di una sua collega”

Scritto da , il Marzo 16, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Teo Mammuccari Le Iene

Teo Mammucari alla conduzione de Le Iene, Vero TV promuove il conduttore: “Più a suo agio di Belen”

Da gennaio in poi Teo Mammucari ha preso il posto di Nicola Savino a Le Iene. Il noto conduttore ha costruito una improvvisata coppia con Belen Rodriguez, ma la nuova squadra di conduttori non sembra aver convinto proprio tutti, in particolare la showgirl argentina non sembra essersi calata totalmente nei panni del ruolo. Chi invece sembra perfettamente coinvolto è Teo Mammucari, che ha ricevuto un giudizio sufficiente nel pagellone della settimana del settimanale Vero TV. Sei in pagella e quel cattivismo che ben si sposa con i panni della iena:

A differenza di Belen che sembra meno a proprio agio, Teo Mammucari, inquadrato nel contesto da iena, sembra che caschi più a suo fagiolo. Una cifra che è la stessa dello show di Itali uno in onda dai lustri. Un modo di proporsi più vicino a quello degli interpreti più amati de Le Iene

Le Iene, Teo Mammucari al livello dei migliori? Vero TV commenta il lavoro del conduttore

Dopo l’addio di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu a Le Iene niente è più stato come prima. Per il programma di Italia Uno, comunque sempre ben premiato dagli ascolti negli anni, è stato difficile trovare una coppia affiatata come quella formata appunto da Luca e Paolo. Adesso, dopo vari tentativi nel corso dei tempi, tocca a Teo Mammucari raccogliere il testimone maschile e in qualche modo il presentatore sembra riuscito ad aver eliminato la nostalgia secondo Vero TV: “Quella di Luca e Paolo è stata una grossa perdita, ma Mammucari si sta comportando bene”.

Teo Mammucari e il dramma della depressione: lo ha raccontato il conduttore

Teo Mammucari, conduttore con una carriera molto importante alle spalle, ha confessato recentemente di aver fatto i conti con la depressione, il cosiddetto male di vivere. Un dramma che lo ha segnato ma dal quale il presentatore è riuscito a ripartire con forza negli anni.