Giò Di Tonno vita privata: età, malattia, altezza, moglie, figli, instagram
Giò Di Tonno: vita privata del cantante e attore stasera ospite di Amadeus a Soliti Ignoti-Il ritorno
Toccherà ad una coppia speciale partecipare alla puntata di Soliti Ignoti che Amadeus condurrà questa sera, mercoledì 16 marzo 2022, su Rai1 a partire dalle 20.35: trattasi di Giò Di Tonno e Lola Ponce, che il pubblico appassionato del Festival di Sanremo sicuramente ricorda sul palco dell’Ariston nel 2008, in gara con il bellissimo brano ‘Colpo di fulmine’, che ha permesso loro di vincere. Aspettando, dunque, di vedere come se la caverà Giò Di Tonno con le identità degli otto ignoti, scopriamo qualcosa sulla sua vita privata. Nato a Pescara il 5 agosto del 1973, ha 49 anni. Il suo nome all’anagrafe è Giovanni Di Tonno.
Giò Di Tonno vita privata: età, altezza, malattia, moglie e figli dell’attore e cantautore
Sulla vita privata di Giò Di Tonno apprendiamo dal sito DonnaPop che è sposato con la fotografa italo-marocchina Sara Benmessaoud, sua moglie dal 2015: i due sono convolati a nozze dopo anni di fidanzamento e oggi hanno due figli maschi, ossia Jad, che ha 9 anni, e Noah, che di anni ne ha 2. In rete tanti siti parlano anche di una malattia di Giò Di Tonno: in realtà si tratta, anzi si è trattato, è il caso di parlare al passato, di calcoli renali, per i quali pare sia stato operato d’urgenza qualche anno fa, raccontando successivamente l’esperienza sui social. La sua altezza è di 1 metro e 80 centimetri.
Giò Di Tonno carriera: la vittoria al Festival di Sanremo e le partecipazioni a Tale e Quale Show e a I Fatti Vostri
Per quanto riguarda, infine, la sua carriera, riepilogarla è praticamente impossibile: ricordiamo solo la vittoria al Festival di Sanremo nel 2008 con Lola Ponce, come già accennato, e la partecipazione di qualche anno fa a Tale e Quale Show; negli anni scorsi è stato anche nel cast de I Fatti Vostri.