X


La vita in diretta, Anastasia Kuzmina non ci sta: l’attacco alla giornalista russa

Scritto da , il Marzo 16, 2022 , in Programmi Tv
foto Anastasia Kuzmina

Anastasia Kuzmina contro corrente a La vita in diretta, l’attacco alla giornalista russa: “Ho molti dubbi”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta si è parlato, come accade da settimane purtroppo, della guerra in Ucraina. E ospite di Alberto Matano è stata Anastasia Kuzmina, ballerina di Ballando con le stelle che è originaria di quella Nazione è che vive tutto questo con molta apprensione perché in Ucraina vivono ancora i suoi adorati nonni. Ed in questi giorni è balzata al centro della cronaca la giornalista russa Marina Ovsyannikova, che ha fatto irruzione durante il Tg russo con cartello contro la guerra di Putin invitando tutti ad aprire gli occhi sulla situazione. La giornalista è stata elogiata dalle tv occidentali, compreso la nostra, ed anche Alberto Matano ha lodato il suo coraggio. Anastasia Kuzmina, invece, si è mostrata contro corrente attaccandola:

“Ho molti dubbi.”

La vita in diretta, Anastasia Kuzmina sul blitz della giornalista russa: “Mi sembra una cosa organizzata”

Nella puntata odierna de La vita in diretta, Anastasia Kuzmina ha rivelato che inizialmente ha ammirato molto il gesto della giornalista russa ma poi in un secondo momento ha cambiato idee e spiegato così perché:

“Dubbi perché il tg russo va in onda in differita proprio per tagliare le cose che non vanno per cui mi sembra una cosa un po’ organizzata. Non so è una mia impressione. Lei ha parlato per otto anni per il Cremlino.”

Insomma per la professionista di Ballando con le stelle il gesto non è stato autentico ma solo propaganda russa per dimostrare come nonostante lei fosse una dissidente del governo se la sia cavata con una multa mentre in realtà le migliaia di manifestanti contro la guerra in Ucraina dovranno subire un processo.

Anastasia Kuzmina in ansia per i nonni in Ucraina: la triste confessione a La vita in diretta

Anastasia Kuzmina di recente sempre a La vita in diretta è apparsa in lacrime e in ansia per la situazione del suo Paese. Mentre nella puntata di oggi del programma di Alberto Matano è stata ospite Milly Carlucci che ha fornito una clamorosa anticipazione su Il cantante mascherato.