Lola Ponce: età, marito, figli, vittoria a Sanremo dell’attrice argentina
Lola Ponce vita privata: la nascita in Argentina e l’età dell’attrice stasera ospite a Soliti Ignoti
Toccherà a Lola Ponce partecipare come concorrente nella puntata di Soliti Ignoti che Amadeus condurrà su Rai1 questa sera, mercoledì 16 marzo 2022, come sempre subito dopo l’edizione di prima serata del TG1, in attesa di dare la linea al film 18 Regali, che verrà trasmesso alle 21.25. Non giocherà da sola Lola Ponce a Soliti Ignoti-Il ritorno ma in coppia con Giò Di Tonno: con lui, lo ricordiamo, quattordici anni fa ha vinto il Festival di Sanremo! Aspettando, quindi, di vedere come se la caveranno entrambi con le identità degli otto ignoti, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Lola Ponce. Nata in Argentina, esattamente a Capitan Bermudez, il 25 giugno del 1982, ha quasi quarant’anni.
Lola Ponce vita privata: altezza, marito Aaron Diaz e figlie dell’attrice-cantante argentina
Il nome completo di Lola Ponce è Paola Fabiana Ponce. Sempre in merito alla sua vita privata apprendiamo dal sito DonnaGlamour che è sposata con Aaron Diaz, attore e modello messicano: i due si sono conosciuti durante le riprese della serie El Talisman e il matrimonio è avvenuto nel 2014. Lola è mamma di due figlie, Erin e Regina. Pur essendo argentina, ha la cittadinanza italiana.
Lola Ponce carriera: le esperienze come attrice, cantante, modella e stilista e la vittoria a Sanremo nel 2008
Per quanto riguarda la carriera, Lola Ponce ha sempre spaziato tra musica, recitazione e moda. Nel 2008 ha vinto il Festival di Sanremo, come già accennato nel primo paragrafo, partecipando in coppia con Giò Di Tonno con il brano ‘Colpo di fulmine’: la kermesse quell’anno è stata condotta per l’ultima volta da Pippo Baudo e ha visto posizionarsi al secondo posto Anna Tatangelo. Alcuni mesi fa Lola ha partecipato invece a Star in the star, imitando Mina e classificandosi al secondo posto.