Pomeriggio 5, Maria Teresa Ruta affonda Vera Miales: “E’ una delle tante”
Maria Teresa Ruta ci va giù duro con Vera Miales: la frecciata velenosa a Pomeriggio Cinque
Vera Miales ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Novella 2000 in cui ha fatto accuse molto pesanti nei confronti di Guenda Goria e Maria Teresa Ruta, ree di non accettare la sua storia d’amore con Amedeo Goria. Oggi Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ha invitato Maria Teresa Ruta, la quale ha liquidato Vera Miales senza troppi convenevoli. Cosa ha detto? In pratica ha rivelato di non aver mai avuto il piacere di incontrarla né è mai stata contattata al telefono, cogliendo l’occasione per lanciarle una frecciata velenosa: “E’ una delle tante di Amedeo Goria…”
Pomeriggio Cinque, Maria Teresa Ruta si arrabbia con Vera Miales: “E’ una bugiarda”
Maria Teresa Ruta ha poi continuato ad attaccare Vera Miales. Difatti l’ospite di Pomeriggio 5 non ha lesinato critiche nei confronti di quest’ultima, arrivando a dire di pensare sia stata una bugiarda nel momento in cui ha fatto credere a tutti di essere incinta. Secondo Maria Teresa Ruta l’avrebbe fatto solo per ottenere un’ospitata al Grande Fratello Vip, in barba al fatto che Amedeo Goria pare abbia sofferto tanto:
“Ha sofferto tanto, ce l’ha detto a noi…E’ stata una bugia grossa…Ma per che cosa? Un’ospitata al GF Vip?”
La sorella di Vera Miales, la quale ha attaccato duramente Guenda Goria sul magazine Novella 2000, è subito intervenuta per difenderla: “Ma quale bugia? Cosa stai dicendo?”
Vera Miales difesa dalla sorella a Pomeriggio 5: “Vi assicuro che ha sofferto”
Successivamente la sorella di Vera Miales ha dapprima dichiarato che è un argomento di cui non vorrebbe parlare, e successivamente ha rassciurato tutti sul fatto che abbia sofferto a sua volta:
“Vi assicuro che ha sofferto…Su mia sorella ne sono state dette di ogni…Ha avuto una gravidanza isterica…”
Tuttavia gli ospiti in studio a Pomeriggio Cinque non hanno creduto alla sorella di Vera Miales: “Ma dai…”