X


Antonella Clerici ha nostalgia del passato: “Ecco cosa dovremmo rifare”

Scritto da , il Marzo 16, 2022 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 16 marzo

E’ sempre mezzogiorno, le parole di Antonella Clerici all’inizio della diretta: “Bisognerebbe tornare a fare…”

Anche oggi, mercoledì 16 marzo 2022, Antonella Clerici con E’ sempre mezzogiorno ha fatto compagnia al pubblico di Rai1 per un’ora e mezza, dalle 11.55 alle 13.25, proponendo con i suoi cuochi tante ricette ma anche giochi telefonici. E all’inizio della diretta, com’è sua abitudine, ha condiviso una riflessione con i telespettatori, rivelando quello che è un suo grande desiderio:

Dovremmo tornare tutti a fare i pranzi della domenica, con i nostri familiari, perchè sarebbero dei bei momenti

ha ammesso, sottolineando: “Si possono fare anche con la famiglia allargata”.

Antonella Clerici e l’arrivo della primavera: “Sta per tornare il bel tempo, meglio stare insieme”

“Non solo i pranzi della domenica ma anche quelli per le feste di compleanno e di altre occasioni speciali. Ora, peraltro, torna il bel tempo” ha poi aggiunto Antonella Clerici, sempre all’inizio della puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno, concludendo infine: “A pranzo si sta insieme, proprio come facciamo noi qui in trasmissione”.

E’ sempre mezzogiorno: l’omaggio di Antonella Clerici e Natalia Cattelani all’Ucraina con un dolce

E’ stata, come tutti i giorni, una diretta all’insegna della leggerezza quella di E’ sempre mezzogiorno di oggi, nel corso della quale Antonella Clerici e i suoi compagni di viaggio non hanno perso di vista, ovviamente, la tragedia dell’Ucraina: a tal proposito Natalia Cattelani ha proposto ai telespettatori proprio una ricetta ucraina, preparando un dolce. “Tanti ucraini che ora sono qui in Italia magari si riconoscono in questa ricetta” ha commentato la conduttrice, mentre la cuoca ha spiegato: “Questo dolce ha una parte ucraina e una parte mia”.