18 regali, Anna: chi è l’attrice che la interpreta, Benedetta Porcaroli
Chi è Benedetta Porcaroli, l’attrice di Anna in 18 regali
Questa sera andrà in onda in prima serata il film 18 regali, con protagonista Benedetta Porcaroli, una delle attrici italiane più apprezzate del momento. Giovanissima, l’artista è nata l’11 giugno del 1998 ed è giunta alla popolarità grazie al ruolo di Chiara Altieri nella serie Netflix Baby. Benedetta è alta 1.68 e negli ultimi anni è divenuta una delle artiste più richieste del panorama dello spettacolo italiano, tanto da guadagnarsi ruoli molto importanti, tra cui proprio quello nel film di successo 18 Regali, che ha ottenuto un discreto successo al botteghino. Oltre ad essere molto brava la Porcaroli è anche bellissima, dote che spesso e volentieri l’ha trascinata in alcuni gossip.
Gli amori di Benedetta Porcaroli, la storia con Scamarcio
Di recente Benedetta Porcaroli è uscita al cinema con il film L’ombra del giorno, sul cui set ha conosciuto Riccardo Scamarcio. Il famoso attore ha legato particolarmente con la Porcaroli e tra i due è nata una storia d’amore. Di fatto gli artisti formano oggi una coppia di fatto, anche se non sono mancati i chiacchiericci vista la differenza di età notevole. Negli anni passati Benedetta era stata legata sentimentalmente al regista Michele Alhaique, anch’egli di circa vent’anni più grande.
18 regali, la Porcaroli è Anna: la storia vera
18 regali racconta la commovente storia di Elisa, 35 anni, che muore a causa di un cancro al seno, lasciando il marito Alessio e la figlia Anna appena nata (appunto Benedetta Porcaroli). Prima di arrendersi alla malattia, la donna ha però lasciato un compito speciale al marito