Anticipazioni Una Vita, 20-26 marzo: Anabel viene segregata in casa ma…
Una Vita, puntate italiane prossima settimana: Anabel scopre la verità sul padre
Ormai sicura della relazione tra il padre e Soledad, Anabel si avvicinerà sempre di più ad Aurelio nelle puntate dal 20 al 26 marzo di Una Vita. La ragazza apprenderà inoltre dai fratelli Quesada che a commissionare l’omicidio di Carlos, il suo amante in Messico, era stato non solo Salustiano, ma anche Marcos. Sconvolta dalla notizia, Anabel affronterà il padre negli episodi italiani di Una Vita e lo accuserà dell’omicidio ci Carlos. La ragazza deciderà così di andarsene di casa, ma verrà fermata con la forza da Marcos che le darà uno schiaffo. Ma non è tutto! Bacigalupe segregherà la figlia in casa e a sorvegliarla sarà Soledad. Anabel riuscirà a scappare nelle nuove puntate di Una Vita.
Nuove puntate Una Vita, Soledad inganna Marcos: la bugia sulla morte di Felicia
Le anticipazioni dal 20 al 26 marzo di Una Vita svelano che nel frattempo Marcos, che finirà nel tranello di Aurelio, continuerà a indagare sulla morte di Felicia insieme a Soledad. La domestica racconterà a Bacigalupe che nelle settimane precedenti alla sua morte, Felicia aveva spesso visto Natalia Quesada. Soledad mentirà a Marcos e cercherà di far ricadere i suoi sospetti su Natalia. Cosa si nasconde veramente dietro la morte di Felicia? Intanto al Nuovo Secolo XX, Daniela incontrerà un uomo italiano. Un cliente che sembrerà però avere un obiettivo in comune alla cameriera.
Una Vita, spoiler puntate italiane nuova settimana: Ignacio inganna Bellita e Josè
Intanto Josè farà conoscere Ignacio agli altri abitanti di Acacias e il giovane farà a tutti una buona impressione. Le anticipazioni di Una Vita svelano che successivamente il ragazzo chiederà alla zia dei soldi per coprire le sue spese universitarie ma finirà invece per sperperarli in divertimenti nella prossime puntate di Una Vita.