X


Love is in the air, anticipazioni 21-25 marzo: un grave furto sconvolge i Bolat

Scritto da , il Marzo 16, 2022 , in Soap
Foto Love Is In The Air Anticipazioni 21-25 Marzo

Anticipazioni Love is in the air da 21 al 25 marzo: Kerem accusato di furto da Aydan

La prossima settimana in casa Bolat non tirerà una buona aria. Tutti saranno alle prese con nervosismi, litigi e crisi. Tra questi quello più grave riguarderà Kerem che verrà accusato di furto e lo porterà a voler andare via. A sparire sarà l’anello di Aydan, regalatole da Kemal come proposta di matrimonio. Le anticipazioni di Love is in the air svelano che la donna lascerà il gioiello sul tavolo dimenticandosene. Il piccolo Can, intenzionato a sposare Kiraz, lo prenderà per portarlo in dono alla sua amata. Ad essere accusato, come al solito per i pregiudizi, sarà Kerem. Il ragazzo inizialmente aveva lamentato alcuni problemi economici ma poi Burak gli presterà del denaro. Vedendolo così sollevato Aydan penserà che a rubare l’anello sia stato lui. Kerem ci rimarrà così male da meditare di andare via.

Eda e Serkan ai ferri corti nelle puntate di Love is in the air del 21-25 marzo

Anche Eda e Serkan vivranno un po’ di problemi nonostante la gravidanza che li rende felici. Il problema fondamentale riguarderà Serkan e la sua eccessiva ipocondria e ansia nei confronti di Eda. La ragazza sarà costantemente sotto stress e sarà difficile tenere i suoi nervi a bada. Come se non bastasse le anticipazioni di Love is in the air rivelano che il dottore scelto da Eda a causa delle pressioni di Serkan rinuncerà all’incarico. Inoltre Eda gravemente accusata sceglierà di fare il parto in acqua ma anche su questo Serkan non si mostrerà d’accordo.

Melo mette alla prova Burak: l’idea di Ayfer per testare l’amore del ragazzo

Anche un’altra coppia di Love is in the air sarà alle prese con delle crisi. In particolare Melo avrà dei dubbi su Burak e si confiderà con Ayfer. Quest’ultima le consiglierà di organizzare un piano per mettere alla prova Burak. Se il ragazzo supererà la prova allora sarà quello giusto per la ragazza.