Studio Battaglia, trama 22 marzo: Alberto confessa ad Anna una scioccante verità
Studio Battaglia anticipazioni seconda puntata: il matrimonio di Anna e Alberto ad un passo dalla crisi
Sta debuttando proprio in queste ore la nuova fiction di Rai1 Studio Battaglia con Lunetta Savino, e tanti altri attori, sul mondo degli avvocati. Ma cosa succederà nella seconda puntata di Studio Battaglia in onda martedì 22 marzo in prima serata su Rai1? Tanti eventi metteranno in discussione diversi rapporti e porteranno molti dei protagonisti a vivere vere e proprie crisi, soprattutto sulla loro vita personale. E’ il caso di Anna Battaglia (Barbara Bobulova) che riceverà dal marito Alberto (Thomas Trabacchi) una notizia sconvolgente. Cosa dirà l’uomo di così scioccante da provocare una vera e propria crisi matrimoniale con la moglie?
Cosa succederà nella seconda puntata di Studio Battaglia: il segreto di Anna e Massimo torna a galla
Mentre il suo matrimonio non passerà un bel momento Anna si avvicinerà sempre di più a Massimo (Giorgio Marchesi) con il quale l’attrazione sarà evidente. I due hanno un grosso segreto da nascondere e quello che succederà tra loro porterà a galla il loro passato. Viola, la piccola della famiglia Battaglia, intanto, vivrà anche lei una crisi sentimentale. Indecisa sul matrimonio con Alessandro la ragazza per colpa della sorella Nina non si sposerà.
La prossima puntata di Studio Battaglia in onda martedì 22 marzo: Marina ha mentito su Giorgio?
Il primo caso legale della prossima puntata di Studio Battaglia riguarderà una donna che vuole procedere all’impianto degli embrioni congelati con l’ex marito. Il secondo invece sarà incentrato su un’onorevole che vuole divorziare dal marito fedifrago. Un attacco hacker farà scoprire una lista di incontri extraconiugali con nomi insospettabili. Si continuerà inoltre la causa del divorzio di Carla, che scoprirà nuove menzogne dell’ex marito. Infine una verità scioccante riguarderà Giorgio (Massimo Ghini): l’uomo forse non avrebbe mai voluto abbandonare le sue figlie.