Doc 2 finale, anticipazione choc di Luca Argentero: “Nulla sarà più come prima”
Ultima puntata di Doc-Nelle tue mani, Luca Argentero fa un’anticipazione scioccante: “Niente sarà più come prima”
Giovedì 17 marzo andrà in onda l’ultima puntata di Doc 2 e già si prevedono tantissimi colpi di scena finali per una serie che in questa seconda stagione è riuscita a bissare il successo della prima tenendo incollati allo schermo un numero sempre straordinario di telespettatori. Ma cosa succederà nella puntata finale di Doc-Nelle tue mani? Delle importanti anticipazioni le ha fornite in queste ore Luca Argentero che sul suo profilo Instagram, condividendo le storie del profilo della fiction, ha rivelato:
“Niente sarà più come prima.”
Doc-Nelle tue mani 2 finale, Luca Argentero lancia l’ipotesi: “La verità su Lorenzo verrà a galla?”
Sono tanti i dubbi che i telespettatori hanno circa il finale di stagione di Doc 2, che scelta farà Cecilia? Carolina confesserà tutto a Riccardo ma soprattutto ci saranno nuovo risvolti sulla morte di Lorenzo Lazzarini? Quest’ultimo impersonato da Gianmarco Saurino. A tutte queste domande non ci sono ovviamente risposte ma Luca Argentero, sempre con delle storie su Instagram, ha rilanciato:
“Le cose non sembrano andare bene, la verità sul Lorenzo verrà a galla? Solo due giorni per scoprirlo ma niente sarà più come prima.”
L’appuntamento con l’ultima puntata di Doc-Nelle tue mani è per giovedì prossimo in prima serata su Rai1. L’attrice che impersona Cecilia Tedeschi di recente ha spoilerato che sarà un finale al cardiopalma.
Anticipazioni Doc 2 finale di stagione: incredibile confronto tra Cecilia e Agnese
Dalle anticipazioni sul finale di stagione di Doc 2 si scopre che ci sarà anche un’incredibile confronto tra Agnese e Cecilia ricco di tensione e pathos e non resta dunque che attendere l’ultima puntata. Di recente infine, tenendo conto dello straordinario successo di ascolti di Doc-Nelle tue mani 2, Matilde Gioli, che impersona Giulia Giordano, ha anticipato che ci sarà la 3^ stagione.