X


La vita in diretta, fine puntata anomalo: Alberto Matano interrompe tutto

Scritto da , il Marzo 15, 2022 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano a La vita in diretta

Alberto Matano chiude in maniera insolita La vita in diretta: “Devo dirvi una cosa importante”

Alberto Matano anche oggi martedì 15 marzo ha tenuto compagnia ai telespettatori di Rai1 con la sua La vita in diretta. Il giornalista e conduttore ha affrontato nella prima parte i casi di cronaca più importante e nella seconda argomenti un po’ più leggeri con i suoi ospiti. Tuttavia la puntata di oggi si è chiusa in modo anomalo perché Alberto Matano dopo aver salutato tutti e dato l’appuntamento con i suoi telespettatori per domani è ritornato indietro ricordandosi di dover fare un importante appello.

“No, no, vi devo ricordare un gesto importantissimo”

si è interrotto Alberto Matano.

La vita in diretta, Alberto Matano s’interrompe nel finale: “Devo ricordarvi di sostenere l’Ucraina”

Alberto Matano in chiusura de La vita in diretta si è dimenticato di lanciare la campagna solidale a favore dell’Ucraina e dunque mentre stava salutando si è interrotto. Il giornalista e conduttore ha invitato tutti i telespettatori della sua trasmissione a sostenere le popolazioni dell’Ucraina invasa dalla Russia ormai da più di due settimane. Il numero al quale si possono fare delle donazioni è il 45525.

“È un gesto importantissimo che può fare la differenza”

ha ammesso Alberto Matano.

La vita in diretta, Alberto Matano elogia Daria Bignardi: “Felice di averti qui”

Come sempre Alberto Matano anche nella puntata odierna de La vita in diretta ha avuto molti ospiti. Ieri al suo tavolo tra gli altri c’era Francesca Barra e Salvo Sottile, con cui ha inscenato una gag, oggi invece oltre a Lunetta Savino che ha fornito delle anticipazioni su Studio Battaglia è stata presenta anche Daria Bignardi. Alberto Matano nel presentarla l’ha elogiata: “Sono molto felice che tu sia qui oggi.” Come spesso poi ampio spazio ha avuto anche oggi il racconto con gli inviati sul campo della situazione in Ucraina.