X


Lorella Cuccarini pronta per Amici: “Al Serale non mancheranno colpi bassi”

Scritto da , il Marzo 15, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Lorella Cuccarini Amici 21

Amici, al via il Serale. Lorella Cuccarini: “Sfida accesa, non mancheranno i colpi bassi”

Sabato 19 marzo, in prima serata su Canale5, si alzerà il sipario sul Serale di Amici. Maria De Filippi ha confermato la giuria dello scorso anno: Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto di Savoia. Anche quest’anno ci saranno tre squadre capitanate dai professori: Zerbi-Celentano, Cuccarini-Todaro, Pettinelli-Peparini. La squadra di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro è composta da Aisha, Sissi, Alex, Serena, Nunzio e Christian. Lorella Cuccarini è felice che in questa fase di Amici ai ragazzi siano stati tolti i cellulari. Dice in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

“Trovo che sia molto utile che non abbiano più a disposizione i cellulari nelle casette. Già la sfida è accesa, i colpi bassi al Serale non mancheranno…non possono aggiungere a questo anche la cattiveria e la superficialità che a volte spunta sui social”.

Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro nella stessa squadra: “Abbiamo la stessa visione”

La squadra capitanata da Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini promette di fare scintille al Serale di Amici. Le altre due squadre annunciate promettono battaglia. Per la Cuccarini i suoi ragazzi sono dei “diamanti grezzi che vanno fatti brillare”. I suoi cantanti, Aisha, Alex e Sissi, sono molto promettenti. Ma come mai Lorella Cuccarini ha deciso di stare in squadra con Raimondo Todaro? Svela la prof di canto:

“Così come lo scorso anno ho trovato sintonia con Arisa, anche con Raimondo abbiamo la stessa visione. Lui con i ragazzi ha un approccio caldo, affettuoso ma anche autorevole. Senza sgomitare, si basa sul buon lavoro in sala prove”.

Amici, Lorella Cuccarini stupisce: “Sono felice di lavorare con Serena al Serale”

Lorella Cuccarini è felice di aver portato al Serale Aisha, Alex e Sissi ma è felice anche di poter lavorare con la ballerina Serena, allieva di Raimondo Todaro: “Credo che sia l’emblema di ciò che deve succedere ad Amici. Serena è una scommessa vinta, un esempio di impegno e tenacia. Se n’è accorta anche la Celentano…”.