X


Tommaso Zorzi angosciato, cos’è successo? “E’ tragico. Mi sento in colpa”

Scritto da , il Marzo 14, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Tommaso Zorzi angosciato

Lo sfogo di Tommaso Zorzi: “Quello che sta accadendo è tragico. Mi sento in colpa”

La guerra tra Russia e Ucrania ha sconvolto chiunque e tra questi c’è anche Tommaso Zorzi, abbastanza amareggiato per ciò che sta succedendo nel mondo in generale. Il noto personaggio televisivo nelle scorse ore si è sfogato, tramite dei video condivisi tra le storie del suo profilo Instagram. L’ex gieffino ha affermato:

“Sono in una di quelle giornate in cui mi è presa un angoscia, rispetto a tutto quello che sta accadendo nel mondo, che non so assolutamente come calmare. Mi sembra che ogni volta che io decida di informarmi faccio peggio, perchè mi rendo conto che quello che sta accadendo è talmente brutto e tragico“.

Il famoso influencer ha aggiunto: “Che poi automaticamente è come se io non volessi più sapere nulla, però poi mi sento in colpa a non sapere nulla, perchè dico ti lamenti almeno abbi la decenza di informarti”.

Tommaso Zorzi in crisi: “Sono un attimo nel pallone. Non so cosa fare”

Oggi Tommaso Zorzi ha catturato senza dubbio l’attenzione dei suoi fan per non aver nascosto il suo immenso dispiacere, per l’attuale situazione nel mondo. Sicuramente l’influencer parecchio in crisi, si è riferito soprattutto alla guerra in Ucrania, visto che ha detto:

“Quando mi informo a volte ho un sospetto che non siano proprio le persone giuste a dare informazioni in questo periodo. Io vorrei solamente avere informazioni giuste, perchè credo che metta a dura prova tutti noi psicologicamente una cosa del genere. Non lo so, sono un attimo nel pallone, non so cosa fare“.

Tommaso Zorzi fa una riflessione e un sospiro di sollievo: “Ecco cosa mi rincuora”

Tommaso Zorzi che nei giorni scorsi è stato vittima di una spiacevole disavventura, ha continuato a spiegare nel dettaglio per quale motivo il suo umore è pessimo: “Più che altro siamo bombardati di informazioni, anche quando uno dice voglio staccare un attimo, fare altro è difficilissimo, le notizie sono ovunque, dai banner, alle storie Instagram, alla tv, e questa cosa ha un impatto forte poi su di noi. Io sono uno che si impegna, fa la beneficenza, si sporca le mani, però non sembra mai abbastanza”. Infine l’ex gieffino ha potuto fare un sospiro di sollievo:

“Più ci rendiamo conto di quello che accade e ci sentiamo piccoli, e questo senso di impotenza a volte ci può anche far dire che ca**o le faccio le robe a fare se tanto non cambia nulla. Non lo so, sono questi discorsi un po’ forse deliranti del momento, però mi sembrava giusto condividerli, perchè sto leggendo che tanti si sentono così, quindi non siamo soli, quanto meno già questa roba è una piccola cosa che mi rincuora“.