Belen Rodriguez, critica feroce: “A Le Iene sta facendo rimpiangere la Marcuzzi”
Le Iene, Vero TV commenta l’approdo di Belen al timone: il duro giudizio
Dal 2022 Belen Rodriguez è approdata al timone de Le Iene Show, dopo i primi mesi condotti da Nicola Savino e una serie di presenze femminili intercambiabili. La showgirl argentina, tornata con prepotenza al centro del gossip dopo la separazione da Antonino Spinalbese, sta conducendo il format di Italia Uno insieme Teo Mammucari, ma il suo lavoro non sembra aver trovato il parere concorde di tutti fino a questo momento. Il settimanale Vero TV, nella consueta rubrica Il pagellone, ha valutato con un netto 4 in pagella Belen Rodriguez, che a sua detta sta facendo accusare la nostalgia di un volto noto de Le Iene:
La stella gossipara di Belen, ieri fulgidissima, è decisamente più appannata di un tempo, ma la showgirl cerca di tenere botta. Il punto è che a volte non ci riesce bene, come nel caso del suo approdo a Le Iene
“Sta facendo rimpiangere la Marcuzzi”, il settimanale duro sull’approdo della showgirl a Le Iene
Il ritorno da conduttrice di Belen Rodriguez, che in passato è già stata uno dei volti di punta di Italia Uno, basti ricordare Colorado, non sembra aver fatto stropicciare gli occhi. La rivista Vero TV ha giudicato in maniera negativa lo sbarco della showgirl a Le Iene, rievocando la conduttrice più amata del format insieme ad Ilary Blasi: “La coppia Belen-Mammucari sta funzionando poco, non sta regalando un valore aggiunto al programma. A Le Iene la Rodriguez fa rimpiangere la Marcuzzi”.
Il retroscena sulla Rodriguez: “Arrivata tardi alle prove e…”
Belen, che nei giorni scorsi ha annunciato una sorpresa prima della puntata de Le Iene, sarebbe finita nel mirino della critica stando ad un retroscena riportato da Vero TV: “E’ arrivata tardi alle prove e pare sia stata criticata dietro le quinte”.