X


Un posto al sole, anticipazioni 21-25 marzo: Niko prende una decisione spiazzante

Scritto da , il Marzo 16, 2022 , in Soap
Foto Un posto al sole Niko

Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: Niko lascia tutti senza parole

Un posto al sole continua ad appassionare uno zoccolo duro di telespettatori che dal lunedì al venerdì alle 20:45 si sintonizza su Rai3 per seguire le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 21 al 25 marzo rivelano che terrà ancora banco la vicenda relativa a Jimmy e i suoi genitori, Micaela e Niko. Il giovane Poggi, turbato dal comportamento spregiudicato di Manuela, prenderà una decisione spiazzante che lascerà tutti a bocca aperta. Serena e Filippo cercheranno di sostenere Micaela che sta attraversando un periodo molto difficile. Nelle nuove puntate di Un posto al sole nascerà una bella amicizia tra Nunzio e Rossella: si trasformerà in qualcosa di più? Micaela non vorrà sentire ragioni: è decisa più che mai a portare Jimmy a Berlino con sè. Niko non è d’accordo e Susanna è tormentata dai dubbi.

Spoiler Un posto al sole 21, 22 e 23 marzo: Ornella e Raffaele in crisi

Nelle puntate di Un posto al sole del 21, 22 e 23 marzo Viola (Ilenia Lazzarin ha fatto una rivelazione sul suo personaggio) cercherà di mediare tra Ornella e Raffaele: i due coniugi sono sempre più distanti. Patrizio deve scegliere chi sarà il nuovo cuoco del Caffè Vulcano: chi la spunterà tra Samuel e Nunzio? Chiara rischia di finire nella trappola di Lara e Roberto Ferri. Le anticipazioni dei nuovi episodi di Un posto al sole rivelano che Speranza organizzerà una serata speciale per Samuel.

Anticipazioni Un posto al sole, nuove puntate: momento difficile per Chiara

Nei prossimi episodi di Un posto al sole Nunzio sorprenderà Chiara con una decisione inattesa. Una minaccia incomberà sulla povera Bianca. Roberto si avvicinerà a Marina per scoprire cosa nasconde. L’appuntamento con Un posto al sole è da lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3 (QUI le anticipazioni di questa settimana).