Lino Guanciale: “E’ stato il momento più emozionante”, è successo sul set di Noi
Noi, Lino Guanciale svela qual è stato il momento più emozionante: “La nascita dei tre gemelli”
La seconda puntata della fiction Noi è stata seguita da una media di 3.690.000 telespettatori pari al 17,3% di share registrando un leggero calo rispetto al debutto. La versione italiana di This is us con Lino Guanciale e Aurora Ruffino non sta convincendo i telespettatori di Rai1? Probabilmennte i continui salti temporali tra presente e passato generano un po’ di confusione in chi guarda. Su una cosa sono tutti d’accordo: la magistrale interpretazione di Lino Guanciale nei panni di Pietro Peirò, il capofamiglia. Lino Guanciale, intervistato dal settimanale Nuovo, ha svelato qual è stato il momento più emozionante sul set di Noi:
“Tutte le scene con i figli sono state emozionanti. Ma quella della nascita dei tre gemelli in modo particolare. Aurora Ruffino è stata una compagna di set fantastica: devo dire che mi ha dato e si è data tanto in questa serie”.
Lino Guanciale parla del suo personaggio: “Pietro è pieno di limiti, ombre e paure”
Nelle prime due puntate di Noi (QUI il riassunto di ieri sera) i telespettatori hanno conosciuto Pietro e Rebecca e i loro tre figli: i gemelli Cate e Claudio e il figlio adottivo Daniele. Sin dalle prime battute si è capito che Pietro è un uomo fragile nonostante le apparenze. Dice Lino Guanciale a Nuovo a proposito del suo personaggio:
“Pietro per certi aspetti è il papà che tutti vorremmo essere. Per altri è il padre e l’uomo che ognuno di noi è: con i suoi limiti, le sue ombre e le sue paure”.
Lino Guanciale e la paternità: “La vita da papà è bellissima”
Lino Guanciale ha scoperto che la moglie Antonella Liuzzi aspettava un bambino proprio durante le riprese di Noi: il 14 novembre del 2021 è nato il piccolo Pietro! Confessa Lino Guanciale: “La vita da papà è bellissima”. L’appuntamento con la terza puntata di Noi è per domenica prossima in prima serata su Rai1 (QUI le anticipazioni).