Noi serie tv Rai1 seconda puntata: riassunto e quando va in onda la replica
Anticipazioni Noi: streaming, Raiplay, riassunto, Rai Premium, replica della seconda puntata
Ieri sera è andata in onda la seconda puntata della fiction Noi con le vicende passate e presenti della famiglia Peirò. La fiction Noi con Lino Guanciale e Aurora Ruffino sta regalando grandi emozioni. Prima di leggere il riassunto della seconda puntata di Noi vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Su Raiplay Noi è disponibile con tutte le puntate. Inoltre lo streaming di Noi è disponibile, sempre su Raiplay, durante la messa in onda della puntata. Invece la replica della seconda puntata di Noi andrà in onda su Rai Premium sabato 19 marzo alle 21:20.
Noi seconda puntata, riassunto: Pietro e Rebecca in difficoltà
Nel primo episodio della seconda puntata di Noi, dal titolo “Il fiume”, la storia riprende dal passato ma qualche anno dopo il parto. I figli di Pietro e Rebecca hanno otto anni: Claudio litiga continuamente con Daniele e Cate inizia ad avere i primi problemi di peso. Per i genitori la vita di tutti i giorni non è facile e così decidono di andare tutti insieme al fiume. Si torna ad oggi: Cate continua a frequentare Teo e soffre nel vedere la sua ex moglie magra. L’uomo però le rivela che lei l’ha tradito e lui dal dolore ha preso 30 chili. Daniele si lega sempre più a Mimmo, il padre biologico, ma la moglie Betta è sospettosa. Infine Claudio ha i primi problemi con il mondo del teatro a Milano.
Seconda puntata della fiction Noi: Cate e Teo affrontano i primi problemi, Betta è incinta?
Nel secondo episodio della seconda puntata di Noi, dal titolo “Campioni del mondo”, è la finale dei mondiali dell’82. Rebecca si esibisce in un locale, pensa alla carriera e non vuole mettere su famiglia. Pietro invece vorrebbe diventare padre e quella sera, infatti, concepiscono i loro figli. Si torna al presente e gioca di nuovo la Nazionale. Cate vorrebbe guardarla sola ma Teo non lo capisce. Claudio prova lo spettacolo con Mimmo e le nipotine. Betta e Daniele si concedono una serata da soli ma lei ha un ritardo! I due fanno il test e per fortuna è un falso allarme, lei infatti vuole tornare a lavorare. A fine puntata Cate rivela a Teo che suo padre è morto. L’appuntamento è per domenica prossima con la terza puntata di Noi alle 21:25 su Rai1.