X


Aurora Ruffino non l’aveva mai detto: un dramma privato la lega alla fiction Noi

Scritto da , il Marzo 13, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Noi Fiction Rebecca

Fiction Noi, Aurora Ruffino rivela il suo dramma: la morte della mamma simile a Rebecca

Tra poco andrà in onda la seconda puntata della fiction Noi e come nella prima puntata di domenica scorsa le emozioni non mancheranno. La protagonista è Rebecca, interpretata da Aurora Ruffino, una donna che ha vissuto e vivrà anche nelle prossime puntate grandi dolori. In particolare nella prima puntata Rebecca ha perso durante il parto uno dei figli che aspettava. Intervistata da Elle Aurora Ruffino racconta un dramma simile vissuto quando era piccola. A perdere la vita però è stata la sua mamma quando lei aveva cinque anni mentre dava alla luce il suo quinto fratello. Aurora racconta:

“La mia vita privata non entra mai nel mio lavoro […] non uso la mia storia o rischio l’effetto opposto. Quando a scuola di recitazione ci chiedevano di pensare a eventi personali con me non funzionava, mi bloccavo”.

Aurora Ruffino parla del rapporto con Lino Guanciale: “C’è stata subito complicità”

Per Lino Guanciale e Aurora Ruffino il set della serie tv Noi non è stato il primo che hanno condiviso insieme. I due avevano già lavorato insieme nella seconda stagione della fortunata serie Non dirlo al mio capo sempre su Rai1. Questo li ha aiutati a ritrovare subito l’intesa durante le riprese senza momenti di imbarazzo o difficoltà. Sul collega Aurora Ruffino dice:

“C’è stata subito una bella complicità. Non abbiamo avuto bisogno di lavorare sulla chimica. Lino è generosissimo, ti coinvolge”.

Intanto Aurora Ruffino è pronta per un grande passo e il desiderio è venuto proprio grazie alla nuova serie tv.

La seconda puntata della fiction Noi stasera su Rai1: cosa succederà?

L’appuntamento con la seconda puntata della serie tv Noi è per stasera su Rai1. Ancora una volta i piani temporali si mischieranno. Nel grande viaggio tra passato e presente Rebecca e Pietro affronteranno un momento di crisi di coppia: riusciranno a superarlo?