Doc-Nelle tue mani, Carolina anticipa: “Con Riccardo sarà difficile perché…”
Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2, Carolina confesserà tutta la verità a Riccardo? Parla Beatrice Grannò
Giovedì prossimo, 17 marzo, andrà in onda l‘ultima puntata di Doc 2 e tra i protagonisti della fiction di successo ci sono anche Carolina e Riccardo, quest’ultimo interpretato da Pierpaolo Spollon. A dare il volto a Carolina in Doc-Nelle tue mani 2, invece, troviamo la giovane attrice Beatrice Grannò che è stata ospite di Da noi a ruota libera. L’attrice non ha fornito delle anticipazioni sull’ultima puntata ma si è soffermata sul rapporto tra Carolina e Riccardo. I due sono molto affiatati ma la specializzando non ha ancora trovato il coraggio per confessargli tutto quello che è successo sulla morte di Lorenzo Lazzarini. Carolina confesserà tutto a Riccardo? A questa domando Beatrice Grannò non ha dato una risposta chiara:
“Penso che più una persona abbia voglia di parlare di qualcosa più è difficile farlo. Non è facile portarsi dietro questo peso.”
Doc-Nelle tue mani 2, l’attrice di Carolina (Beatrice Grannò): “Bisogna assumersi il rischio delle cose che si dicono”
Beatrice Grannò già in passato è stata ospite di Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera ed in quella occasione aveva anticipato che la sua Carolina avrebbe fatto delle scelte sbagliate. Nella puntata di oggi, invece, l’attrice non si è sbilanciata molto non ha rivelato cosa succederà tra Carolina e Riccardo ne come si evolverà nell’ultima puntata di Doc-Nelle tue mani 2 il rapporto tra la giovane specializzanda e il padre Andrea Fanti (Luca Argentero). Tuttavia nel programma di Francesca Fialdini ha ammesso come si sarebbe comportata lei al posto di Carolina sul dire o no la verità a Riccardo:
“Una deve prendersi il rischio delle cose che dice.”
Da noi a ruota libera: il cast femminile di Doc-Nelle tue mani 2 ospite di Francesca Fialdini
Oggi a Da noi a ruota libera sono state ospiti anche altre attrici protagoniste di Doc-Nelle tue mani 2. Alice Arcuri, che impersona Cecilia Tedeschi ha ammesso che gli ultimi episodi saranno al cardiopalma mentre Sara Lazzaro, Agnese, ha rivelato che succederà qualcosa di incredibile…