X


Da noi a ruota libera, Enrico Brignano e Flora Canta pronti: novità in arrivo

Scritto da , il Marzo 13, 2022 , in Personaggi Tv
foto Enrico Brignano a Da noi a ruota libera

Enrico Brignano e Flora Canto pronti per il grande passo: l’annuncio della data delle nozze da Francesca Fialdini

Enrico Brignano è stato ospite della puntata di oggi 13 marzo di Da noi a ruota libera dove oltre a parlare della sua carriera costellata di successi si è soffermato, sempre con ironia, sulla sua vita privata. Enrico Brignano da più di 10 anni ha una storia d’amore con l’attrice Flora Canto ed i due hanno già due splenditi bambini Martina e Niccolò. Nei mesi scorsi hanno annunciato il loro desiderio di convolare a nozze ed adesso Enrico Brignano da Francesca Fialdini ha annunciato la data del matrimonio. Enrico Brignano si sposeranno quest’estate precisamente a luglio. L’attore ha rivelato:

“Mi sposo con Flora Canto a luglio. Ci stiamo lavorando da una decina d’anni, abbiamo due figli.Ormai rimane solo quello, il matrimonio!”

Da noi a ruota libera, Enrico Brignano contro la guerra in Ucraina: “Noi umani siamo imbecilli”

Enrico Brignano ospite a Da noi a ruota libera di Francesca Fialdini non solo ha annunciato la data delle nozze con Flora Canto ma ha detto la sua anche sulla tragica invasione dell’Ucraina che ha sconvolto tutti. Nel mondo ci sono molti conflitti e guerre che durano da anni se non da decenni, un esempio su tutti è la difficile situazione in Afghanistan ma l’invasione di un democratico Paese europeo ai confini dell’Unione desta allarme e preoccupazione. L’attore a Da noi a ruota libera ha confessato amareggiato:

“Noi umani abbiamo la memoria di un pesce rosso, la storia si ripete sempre e la cosa peggiore è che dopo la Seconda Guerra Mondiale abbiamo fatto peggio di allora. Ci siamo armati con armi nucleari. Siamo imbecilli, potrebbero portarci letteralmente alla distruzione”.

Enrico Brignano ricorda i suoi esordi da Francesca Fialdini: “Iniziai con un programma radiofonico”

Teatro, fiction, cinema e conduttore di programmi televisivi come l’ultimo Un’ora sola vi vorrei, Enrico Brignano nella sua carriera non si è fatto mancare nulla e da Francesca Fialdini ha ricordato come tutto è iniziato quando ha capito di voler fare questo mestiere: “Iniziai con una trasmissione radiofonica notturna avevo messo insieme dei personaggi, facevo le imitazioni.”