Il Re serie Sky, Luca Zingaretti è Bruno Testori: “Farà cose spregevoli”
Luca Zingaretti pronto per la nuova serie tv Il Re: “Bruno Testori è chiamato a fare il lavoro sporco”
Manca meno di una settimana al debutto della nuova serie tv di Sky Il Re che inizierà venerdì 18 marzo in prima serata. Formata da 8 episodi, divisi in due ogni venerdì, Il Re andrà in onda per 4 puntate. Il protagonista è Bruno Testori interpretato da Luca Zingaretti che si è raccontato sulle pagine di Tele Più. L’attore è pronto a mostrarsi al pubblico nel ruolo di un uomo che ha perso la misura con i detenuti e si sente onnipotente. Sul nuovo personaggio Zingaretti dice:
“Fa anche cose spregevoli, ma è uno che, a modo suo, è convinto di stare nel giusto. E’ chiamato a fare il lavoro sporco che la società gli chiede, ma che nessuno vuole fare. La domanda che dobbiamo porci è come ci comporteremmo noi al suo posto”.
La serie tv di Sky Il Re avrà una seconda stagione? Luca Zingaretti anticipa: “Ha tutte le caratteristiche per continuare”
Dalle premesse fin qui raccolte Il Re con Luca Zingaretti sembra avere tutte le carte in regola per diventare un nuovo grande successo. Viene dunque spontaneo chiedersi se la serie tv Il Re avrà una seconda stagione o se è stata pensata come un prodotto finito. A rispondere ci pensa lo stesso Luca Zingaretti pronto al ruolo del cattivo dicendo:
“E’ una serie che ha tutte le caratteristiche per continuare. Stiamo a vedere”.
Il personaggio di Bruno Testori descritto da Luca Zingaretti: “E’ straordinario”
Infine nel corso dell’intervista Luca Zingaretti prova a spiegare bene, ma senza anticipare troppo, cosa deve aspettarsi da Bruno Testori il pubblico. Abbiamo detto nel primo paragrafo che il direttore del carcere della serie Il Re fa il lavoro sporco ed usa metodi discutibili con i detenuti. Su questo Zingaretti ha deciso di non giudicare. L’attore preferisce cogliere sfumature, conflitti interiori e umanità dei suoi personaggi. E su Bruno aggiunge:
“E’ un personaggio straordinario”.