Uomini e Donne, Noemi Baratto ha avuto un incidente: “Sono volata dalla moto”
U&D, Noemi Baratto racconta il brutto incidente avuto: “Sono volata dalla moto”
Noemi Baratto nota al pubblico per aver partecipato al programma Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice, nelle scorse ore ha fatto sapere ai suoi fan di aver avuto un brutto incidente. L’ex scelta di Matteo Fioravanti non ha perso tempo per aggiornare coloro che la seguono sui social sulle sue condizioni di salute, raccontando la dinamica dello spiacevole accaduto:
“Sono volata dalla moto, ho perso il casco e sono caduta oltrepassando l’auto che ci ha incrociati. Sono caduta di testa e schiena. Fortunatamente mi sono accovacciata in aria altrimenti non sarei qui a scrivere ora”.
Noemi Baratto annuncia che sarà assente sui social: “Sto male. Sono stata in ospedale”
Noemi Baratto che ieri ha fatto chiarezza sul bacio che di recente si sono scambiati lei e Joele Milan, ha raccontato ai suoi follower di aver vissuto un momento terribile a causa di un incidente. Per iniziare l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha spiegato la ragione per cui si assenterà dai social in questi giorni:
“Perchè ieri io ed un mio amico abbiamo fatto incidente in motocicletta, sto male, sono stata tutta la serata di ieri fino all’una e mezza di notte in ospedale“.
Uomini e Donne, Noemi Baratto si sfoga: “Ci rimettono persone che non hanno colpe”
Noemi Baratto a questo punto si è lasciata andare a un amaro sfogo:
“Alle persone che prendono la patente da poco o che non sono capaci di guidare in giro per la città non gli dovrebbe essere concesso l’utilizzo dell’automobile, succedono cose gravi e ci rimettono persone che non hanno colpe“.
A questo punto l’ex scelta di Matteo Fioravanti ha fatto sapere nel dettaglio quali lesioni ha riportato a causa dell’incidente stradale: “Ho avuto una frattura alla spina dorsale e ho dolori ovunque, ho sbattuto anche la testa, ora devo solo riposare sperando che passerà presto”. Infine tramite un altro post condiviso sempre tra le storie del suo profilo Instagram, Noemi ha rassicurato i suoi fan con queste parole: “Ora sono a casa. Sono a letto. Dovrò stare per parecchi giorni così, mia nonna da sù sicuro mi avrà aiutata. Vi mando un bacio”.