X


Pesce Rosso era Luxuria! Serata di colpi di scena a Il cantante mascherato

Scritto da , il Marzo 12, 2022 , in Musica
foto Vladimir Luxuria de Il cantante mascherato

Il cantante mascherato, il Pesce Rosso era Vladimir Luxuria: secondo smascheramento della 4^ puntata

Si è conclusa con un secondo smascheramento la 4^ puntata de Il cantante mascherato quello di Pesce Rosso. La maschera dopo essere finita allo spareggio contro Lumaca e Drago lo ha perso ed è stata eliminata. L’identità del Pesce Rosso non era tra le più chiare in quanto circolavano ancore diverse ipotesi come Luciana Littizzetto, Sandra Milo e addirittura Valeria Marini. Invece dietro la maschera di Pesce Rosso a Il cantante mascherato c’era Vladimir Luxuria.

Pesce Rosso de Il cantante mascherato era Vladimir Luxuria: “Mai indossato maschere nella mia vita”

“Ho vissuto una esperienza bellissima e magica è stato un trip mentale assurdo grazie mi avete fatto vivere dei momenti meravigliosi complimenti alla giuria in particolare a Flavio Insinna”

sono queste le prime dichiarazioni che Vladimir Luxuria ha fatto dopo essere stata smascherata. Inoltre la concorrente sotto il Pesce Rosso de Il cantante mascherato ha anche chiarito:

“È l’unica maschera che io abbia mai indossato nella mia vita.”

Insomma non sono mancati i colpi di scena in questa 4^ puntata de Il cantante mascherato visto che in molti soprattutto sui social ipotizzavano che sotto il Pesce Rosso ci fosse Luciana Littizzetto.

Caterina Balivo ‘fallisce’ con la maschera d’oro a Il cantante mascherato: polemiche sui social

C’era molta attesa per il ruolo di Caterina Balivo a Il cantante mascherato nella puntata di questa sera, grazie alla maschera d’oro’ avrebbe dovuto smascherare un concorrente. La conduttrice ha scelto SoleLuna ma al momento di provare ad indovinare il nome anziché il più probabile Cristiano Malgioglio ha ipotizzato Nicola Savino. Tale scelta non è piaciuta sui social generando molte polemiche.