Il cantante mascherato, Pastore Maremmano era Riccardo Fogli: nessuna sorpresa
Pastore Maremmano de Il cantante mascherato era Riccardo Fogli, Milly Carlucci: “Non siamo riusciti a nasconderti”
La quarta puntata de Il cantante mascherato si è aperta con lo spareggio tra Drago e Pastore Maremmano vinto dal primo e dunque si è scoperto che sotto il Pastore Maremmano c’era Riccardo Fogli. Svelamento senza particolari sorprese visto che tutti e quattro i giurati ma anche molti utenti sui social hanno ipotizzato senza tanti problemi che dentro la maschera del Pastore Maremmano si nascondesse Riccardo Fogli. E la stessa Milly Carlucci subito dopo ha confessato al cantante:
“Ci abbiamo provato in tutti i modi a nasconderti ma come si fa!”
Il cantante mascherato, Riccardo Fogli era Pastore Maremmano: “Ho lavorato per sembrare Piero Pelù”
Il Pastore Maremmano de Il cantante mascherato era Riccardo Fogli. La sua identità, in realtà, era già stata scoperta da tutti i giurati Caterina Balivo, Flavio Insinna, Arisa, Francesco Facchinetti e Iva Zanicchi presente in questa puntata in sostituzione di Arisa e in quella precedente al posto di Facchinetti sia per gli indizi, la voce e la postura. Il Pastore Maremmano Riccardo Fogli una volta smascherato ha ironizzato:
“Quando ho scoperto che uno su un milione pensava fossi Piero Pelù ci ho lavorato ma mi è venuto il mal di schiena.”
Milly Carlucci dopo lo smascheramento di Pastore Maremanno/Riccardo Fogli: “Se non fossi stato tu…”
Il primo ad ipotizzare il nome di Riccardo Fogli come possibile identità di Pastore Maremmano de Il cantante mascherato quello di Riccardo Fogli è stato il ‘nipote’ Francesco Facchinetti. E Milly Carlucci infatti alla fine ha rivelato: “Se non fossi stato tu Facchinetti avrebbe avuto un tracollo esistenziale.”