X


La vita in diretta, Alberto Matano senza parole per Sandra Milo: “Non ci credo”

Scritto da , il Marzo 11, 2022 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 14 febbraio

Alberto Matano senza parole a La vita in diretta per Sandra Milo: “Non posso credere alla tua età”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, nella parte finale finalmente si è parlato un po’ meno della guerra in Ucraina lasciando spazio ad argomenti d’intrattenimento. Nel tavolo di Alberto Matano composto solo da donne, ci sono state la coach di Amici Anna Pettinelli, la scrittrice Barbara Alberti, la giornalista e conduttrice di Belve Francesca Fagnani e l’attrice Sandra Milo. E proprio Sandra Milo ha lasciato senza parole Alberto Matano che in chiusura di trasmissione ha ricordato come oggi fosse il suo compleanno ma a sbalordire è l’età compiuta.

“Fai un compleanno pazzesco, quanti sono oggi? Io non ci posso credere, 89 anni”

ha dichiarato Alberto Matano.

La vita in diretta, Sandra Milo compie 89 anni e guarda avanti: “Tra 11 anni sono 100”

Sandra Milo, nota per essere particolarmente naif ha replicato agli auguri di Alberto Matano a La vita in diretta guardando avanti al suo prossimo traguardo:

“Fra 11 anni ne ho 100!”

Sandra Milo, il cui vero nome è Salvatrice Elena Greco, è nata l’11 marzo del 1933 a Tunisi, la sua carriera è iniziata giovanissima e contraddistinta anche dall’amore con il grande regista Federico Fellini. Attrice, conduttrice, cantante e personaggio televisivo, Sandra Milo ha una carriera difficile da riassumere ed infatti anche Alberto Matano, al centro del gossip, ha rivelato che per omaggiarla sarebbe stato necessaria una puntata non solo una breve clip.

La vita in diretta, Francesca Fagnani pronta per una nuova puntata di Belve

Non solo Sandra Milo, ma ospite della puntata di oggi de La vita in diretta è stata anche Francesca Fagnani che questa sera a partire dalle 23.00 circa sarà alla guida di una nuova puntata di Belve, programma di Rai2 contraddistinto per le interviste parecchio pungenti a ospiti noti del mondo delle spettacolo, dello sport e della politica.