Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni preoccupa: post allarma i fan
Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni allarma i fan con un post: cos’è successo
Da molti giorni Alessandro Tersigni è assente dai social. L’attore che presta il volto a Vittorio Conti ne Il paradiso delle signore ha fatto perdere le sue tracce generando ansia e preoccupazione nei fan. In queste ore, invece, Alessandro Tersigni è riapparso postando una foto, visibile in apertura, in cui bianco e provato ha spiegato a chi lo segue cosa gli è successo.
“Eccomi qui post covid post botta sul naso di mio figlio post fine lavorazione post famiglia allargata!”
ha confessato l’attore, rivelando quindi di aver avuto il Covid e di non essersi ancora ripreso completamente. Il post in questione ha allarmato i fan che lo hanno sommerso di auguri di pronta guarigione.
Anticipazioni Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni rivela: “Ci seguite numerosi”
Alessandro Tersigni ha spiegato di essere stato assente sui social in questi giorni per via della sua positività al Covid. L’attore non ha fornito altri dettagli sulla sua salute, ha parlato genericamente di ‘post Covid’ facendo intendere di essersi negativizzato anche se appunto dalla foto postata si nota come non sia ancora in perfetta forma. Alessandro Tersigni inoltre ne ha approfittato per ringraziare i tanti telespettatori che dal lunedì al venerdì seguono le vicende di Vittorio Conti de Il paradiso delle signore e di tutti gli altri protagonisti, su Rai1:
“Un saluto a tutti fan del pds che continuano numerosi a seguirci..”
Alessandro Tersigni preoccupa i fan per la sua salute: gli auguri degli attori de Il paradiso delle signore
Il post di Alessandro Tersigni in poco tempo è stato sommerso di like e auguri di guarigione non solo di persone comuni ma anche dagli attori de Il paradiso delle signore come Roberto Farnesi, Neva Leoni, Gloria Radulescu, Valentina Bartolo e Luca Bastianello. Quest’ultimo nella soap impersona il nemico principale di Vittorio, Dante, ma su Instagram ha ammesso: “Ale, senza di te, non se po’ fa????????❤️????????Dajeee????????”