U&D, Noemi Baratto chiarisce: “Il bacio con Joele Milan? Non avrà conseguenze”
U&D, Noemi Baratto fa chiarezza sul bacio con Joele Milan: “Non avrà conseguenze”
Di recente un bacio in discoteca tra Joele Milan e Noemi Baratto, due ex protagonisti di Uomini e Donne ha fatto parecchio discutere. La ex fidanzata di Matteo Fioravanti finalmente ha avuto modo di raccontare la sua verità su ciò che è successo tra lei e Joele, in un’intervista concessa a MondoTV24. L’ex corteggiatrice del programma condotto da Maria De Filippi ci ha tenuto a fare chiarezza sulla questione affermando: “E’ stato semplicemente un bacio che non avrà conseguenze”.
Noemi Baratto rompe il silenzio su Joele Milan: “Non si può parlare di una relazione”
Nei giorni scorsi Noemi Baratto, una ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ex scelta di Matteo Fioravanti, ha catturato l’attenzione del gossip per essersi scambiata un bacio in discoteca con Joele Milan, un ex tronista del programma di Canale 5. Noemi ai microfoni di MondoTV24 ci ha tenuto a precisare che lei e Joele non stanno insieme, visto che per iniziare ha dichiarato: “Amedeo e Joele sono due miei amici, sono venuti a fare un weekend a Napoli, siamo stati insieme, ci siamo divertiti. Il video lo ho visto la mattina dopo, perchè io non me ne sono resa conto. La reputo una sciocchezza, una cosa che a volte capita a due persone che non sono impegnate”.
Noemi dopo aver sottolineato di volere tanto bene a Joele, che di recente ha replicato duramente a Matteo Fioravanti ha aggiunto:
“Ci sentiamo tutti i giorni, siamo molto simili a livello di adolescenza, spensieratezza, a livello di vita e questa cosa ci ha uniti molto, ma non si può parlare assolutamente di una relazione“.
U&D, Noemi Baratto lancia una frecciata a Matteo Fioravanti: “Vuole un po’ di visibilità”
Sempre nel corso dell’intervista, Noemi Baratto ha criticato l’atteggiamento del suo ex Matteo Fioravanti, per ciò che ha detto sui social non appena ha saputo che lei e Joele Milan si sono baciati:
“Lo trovo totalmente inopportuno. E’ estraneo alla vicenda, non sa come siano andate le cose, non può permettersi di giudicare il comportamento di persone che non sente da tre mesi. Quindi che se ne esca solo perchè vuole un po’ di visibilità dato che nessuno lo ha interpellato è fuori luogo”.
Infine Noemi ha concluso con queste parole: “Sarebbe il caso che si facesse una sua vita come ha sempre fatto, non aveva senso intervenire dato che tra me e lui non c’è nessun legame”.