X


Quarto Grado anticipazioni stasera: due casi difficili per Gianluigi Nuzzi

Scritto da , il Marzo 11, 2022 , in Programmi Tv
foto Gianluigi Nuzzi quarto grado

Anticipazioni Quarto Grado di oggi, 11 marzo 2022: si torna sul caso di Liliana Resinovich

Al via la nuova puntata di Quarto Grado stasera, venerdì 11 marzo, dove verrà trattato nuovamente un caso che sta tenendo banco nelle ultime settimane. Grazie alle anticipazioni di Quarto Grado di stasera, fornite da comunicato Mediaset ufficiale, scopriamo che si tratta di Liliana Resinovich, 63enne di Trieste. La donna era scomparsa il 14 dicembre scorso per poi essere ritrovata priva di vita il 5 gennaio successivo in un bosco vicino la sua abitazione. Le indagini continuano senza sosta e partono da una domanda: si tratta di omicidio o di suicidio? Tutte le ipotesi restano aperte. Intanto Sebastiano Visentin, marito di Liliana Resinovich, e Claudio Sterpin, caro amico della donna, si continuano ad accusare a vicenda. La Polizia sta effettuando delle verifiche sui loro alibi.

Quarto Grado, puntata di venerdì 11 marzo 2022: le novità sul caso di Gigi Bici (Luigi Criscuolo)

Oltre a Liliana Resinovich un altro caso su cui si tornerà nella nuova puntata è quello di Luigi Criscuolo, detto Gigi Bici, 60enne ucciso con un colpo di pistola in volto. Le anticipazioni di Quarto Grado di stasera annunciano che in puntata si cercherà di fare luce sulla vicenda. L’uomo era scomparso l’8 novembre scorso per poi essere ritrovato senza vita accanto alla sua automobile il 21 dicembre successivo. A ritrovare il corpo era stata Barbara Pasetti che poi è stata arrestata con l’accusa di tentata estorsione. Mentre lei dice di non aver mai conosciuto l’uomo, e si dichiara dunque innocente, secondo la Polizia la fisioterapista aveva contattato Criscuolo per eliminare l’ex marito. La donna avrebbe già provato ad avvelenarlo diverse volte.

Stasera Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero conducono la nuova puntata di Quarto Grado: ospiti e casi

Come sempre anche nella nuova puntata di Quarto Grado tanti altri saranno i casi su cui si porrà l’attenzione. A commentare le vicende e ad affiancare Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ci saranno diversi ospiti professionisti ed esperti.