Uomini e Donne, scoppia il caos oggi: Federica scappa, Matteo corre ai ripari
Matteo Ranieri ferisce Federica Aversano: lei scappa via in lacrime a Uomini e Donne
Fuoco e fiamme nella puntata odierna di Uomini e Donne. Le anticipazioni dell’ultimo appuntamento settimanale del programma condotto da Maria De Filippi svelano che Matteo Ranieri scatenerà il putiferio. La puntata del venerdì vedrà il ritorno di Federica Aversano, un ritorno tutt’altro che felice. Il tronista infatti le dirà, senza troppi giri di parole, di non averla mai pensata durante la sua assenza. Parole affilate come pugnali che porteranno poi Matteo Ranieri a decidere di eliminare Federica. La corteggiatrice sarà visibilmente ferita e non potrà fare a meno di scoppiare in lacrime e scappare via dallo studio.
Oggi a Uomini e Donne: Matteo Ranieri corre dietro Federica Aversano
La reazione di Federica Aversano a Uomini e Donne non lascerà indifferente Matteo Ranieri che sarà nella confusione più totale e chiederà a Maria De Filippi di poter uscire dallo studio per confrontarsi a quattrocchi con Federica. La scelta del tronista di eliminare la corteggiatrice lascerà tutti senza parole, in particolare Soraya si identificherà molto in Federica Aversano e non potrà fare a meno di schierarsi dalla sua parte.
Luca Salatino difende Matteo Ranieri: “Attraversa un momento di confusione”
A tentare di abbassare i toni a Uomini e Donne sarà Luca Salatino che cercherà di spiegare in studio il motivo per il quale Matteo Ranieri ha preso una decisione così drastica. “Sta attraversando un momento di confusione”, racconterà il tronista che in settimana ha baciato Lilli. Oggi in studio si assisterà alle reazioni delle altre corteggiatrici ai passi avanti fatti da Luca con Lilli e anche il suo trono riserverà molte sorprese. L’appuntamento con Uomini e Donne è perciò per oggi pomeriggio a partire dalle 14.45 su Canale5.