X


Pechino Express, Rita Rusic confessa: “Ho accettato per un solo motivo”

Scritto da , il Marzo 10, 2022 , in Personaggi Tv
foto rita rusic sbotta

Rita Rusic pronta per Pechino Express: “Ho accettato per un solo motivo”, la confessione inaspettata

Dopo anni di attesa questa sera, giovedì 10 marzo, andrà in onda su Sky la prima puntata di Pechino Express-La rotta dei sultani. Saldo alla conduzione c’è il veterano Costantino Della Gherardesca mentre il cast delle 10 coppia di viaggiatori promette scintille. E tra i viaggiatori c’è anche la coppia dei Fidanzatini composta dall’attrice e produttrice Rita Rusic e da Cristiano Di Luzio. I due sono stati raggiunti da TvBlog a cui hanno raccontato cosa li ha spinti a partecipare all’ adventure game e Rita Rusic ha fatto anche una confessione inaspettata:

“Mi era stato chiesto tante volte di partecipare. Questa volta, è arrivata al momento giusto perché avevo Cristiano. 1.90 cm di altezza per 100 kg di peso che poteva portarmi lo zaino. Questa è stata la ciliegina sulla torta che mi ha fatto accettare. Senza di lui non l’avrei fatto”

.

Anticipazioni Pechino Express, Rita Rusic e Cristiano Di Luzio: “Esperienza forte e divertente”

Durante l’intervista Rita Rusic e Cristiano Di Luzio, coppia dei Fidanzatini, hanno fornito delle anticipazioni su Pechino Express 2022. Quest’edizione si svolgerà in medio oriente più precisamente attraverserà i paesi di Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi e su com’è stata questa esperienza di coppia a Pechino Express Rita Rusic ha rivelato:

“E’ stato forte, intenso. C’è stata tanta complicità. Ci sono state anche grandi discussioni, musi lunghi ma, poi, però, partiva un abbraccio, una mano, un momento di tenerezza. Si dimenticava tutto e si andava avanti”

Invece Cristiano Di Luzio ha ammesso: “E’ stato bello, divertente. Ce la siamo cavati bene”.

Pechino Express anticipazioni 1^ puntata: Rita Rusic e Cristiano Di Luzio tra i concorrenti

Dalle anticipazioni su Pechino Express 2022 si scopre le tappe delle prima puntata, il reality condotto da Costantino Della Gherardesca è visibile su Sky Uno e in streaming Now mentre di recente anche un’altra concorrente ha rivelato cosa l’è successo nel reality.