Amici, Alessandra Celentano perde la calma con Raimondo Todaro: “È scandaloso”
Raimondo Todaro chiede alla produzione di Amici 21 nuovi giudici per Nunzio: la dura reazione di Alessandra Celentano
A poco più di una settimana dal Serale i nervi tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro sono più tesi che mai. Nel daytime di Amici oggi la maestra ha convocato il collega. “Sei il mio incubo” ha detto Raimondo alla Celentano appena ha aperto la porta. La maestra ha rivelato che Raimondo ha chiesto nuovi giudici di latino americano alla produzione di Amici per fare giudicare Nunzio e avere altri pareri. Lo scontro tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano oggi è avvenuto perché secondo la maestra di danza classica questo gesto del collega è stato scorretto. A detta della Celentano, infatti, Todaro ha messo in dubbio i tre giudici precedentemente venuti.
“Secondo me la cosa più scandalosa è che tu continui a mettere in discussione 3 giudici internazionali”
ha detto la Celentano.
Raimondo Todaro si scontra ad Amici con Nancy Berti e Alessandra Celentano: “Fatevi una vita”
Quando Raimondo Todaro è arrivato nella sala dove l’aveva convocato Alessandra Celentano ha trovato anche Nancy Berti, tecnico e giudice di latino. Tra Nancy e Raimondo non corre buon sangue. Lei non solo non apprezza Nunzio ma ha rigettato tutti gli errori che Todaro ha trovato in Leonardo. Sentendosi messa in discussione con l’arrivo dei nuovi giudici chiamati da Raimondo la Berti è diventata una furia. Durante l’acceso scontro avvenuto ad Amici tra Nancy Berti e Raimondo Todaro lei è arrivata a dirgli che lui non è in grado di giudicare!
“Fatevi una vita”
ha esclamato Raimondo Todaro deluso prima di alzarsi e lasciare la sala.
Alessandra Celentano mette in dubbio Raimondo Todaro: “Pagliacciata”
Dopo il forte scontro tra gli allievi anche gli insegnanti non si sono dimostrati da meno. Addirittura Alessandra Celentano ha insinuato che i due giudici chiamati da Raimondo Todaro siano amici suoi. “È un’insinuazione che non mi è piaciuta” ha detto Todaro amareggiato. Per tutta risposta però la Celentano ha replicato:
“Questa tua è una grande pagliacciata”.